ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 8 agosto 2024
SICUREZZA, D’ERAMO (LEGA): IN ARRIVO RISORSE PER IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA IN ABRUZZO
ROMA - “Con l’erogazione di oltre 2,3 milioni di euro per l’Abruzzo, destinati alla realizzazione di impianti di videosorveglianza, più sicurezza e maggiori tutele per le nostre comunità grazie ad un fondamentale strumento di contrasto alla criminalità. Un ringraziamento al ministro Matteo Piantedosi e al sottosegretario Nicola Molteni per aver riportato al centro dell’azione politica l’impegno a garantire alle nostre famiglie, ai giovani e ai più anziani città sicure e condizioni di vita migliori. La Lega è da sempre vicina ai bisogni dei territori e continuerà a farsi interprete della richiesta di sicurezza dei cittadini e degli amministratori locali”.Lo dichiara il segretario della Lega in Abruzzo, Luigi D’Eramo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento