ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lo "tsunami blu" travolge l'America di Trump, i Dem conquistano il Congresso - Talarico strappa il seggio del Senato in Texas, i dem non vincevano dal 1988 - Trump: "Disposto ad accettare il voto, collaboreremo con i dem". E posta il cappellino rosso "Veto"- Midterm:Dem conquistano maggioranza Camera e Senato- I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano- Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

4 NOVEMBRE: CELEBRATA A SULMONA LA GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

SULMONA - "E' stata celebrata questa mattina la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il 4 novembre 1918 segna la fin...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

lunedì 19 agosto 2024

PIR.SA.FA. LANCIA LE PRIME SEGNATAGLIE IN LEGNO SU SCALA INDUSTRIALE


TERAMO - "PIR.SA.FA. lancia le prime segnataglie in legno su scala industriale: un'innovazione eco-friendly nel mondo della moda. PIR.SA.FA. ha presentato oggi una grande novità nel settore della moda sostenibile: le prime segnataglie per grucce in legno realizzate su scala industriale. Questa innovazione segna un avanzamento significativo per l'industria. Sebbene una versione priva di bombatura fosse stata concepita in passato da un'altra azienda, non era mai stata prodotta a fini commerciali fino ad oggi.Ideate da Elisabetta Pirani, queste segnataglie rivoluzionarie integrano le tradizionali versioni in plastica ecosostenibile con modelli in legno, combinando qualità, estetica e rispetto per l'ambiente.
Realizzate in legno di faggio grezzo levigato a buratto, queste segnataglie presentano un foro passante conico che garantisce una perfetta adattabilità ai ganci delle grucce.
Ogni pezzo è progettato con angoli smussati e una finitura liscia al tatto, arricchito da stampe laser su tutti i lati, evitando l'uso di inchiostri.
Il faggio, scelto per la sua resistenza e durabilità, è una risorsa rinnovabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale. PIR.SA.FA. utilizza anche materiali biodegradabili e provenienti da fonti sostenibili, impegnandosi a promuovere un futuro più verde.
Le segnataglie in legno offrono numerosi vantaggi: sono eco-friendly, durevoli, eleganti e personalizzabili, riducendo al contempo la mole di rifiuti. Questo le rende non solo funzionali, ma anche un dettaglio raffinato per esporre i capi d’abbigliamento ai clienti.

PIR.SA.FA. – Innovazione e sostenibilità per un futuro migliore.

PIR.SA.FA. dal 1958 produce e commercializza accessori per camiceria, abbigliamento e pelletteria, occupandosi anche dello stampaggio, lavorazione e tranciatura di materie plastiche e pvc.
Tutti i prodotti PIR.SA.FA., vantano la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Orgogliosamente Made in Italy, oggi l’azienda abruzzese è leader nella produzione di segnataglie per grucce nel mercato europeo, testimonianza dell’impegno continuo e della consolidata eredità di tre generazioni di esperienza".

www.pirsafa.com

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina