ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Furgone contro il Pride a Berlino. Un morto e 16 feriti. Si cerca un sospettato. "Pista islamista"- Guerriglia No Tav, in centinaia assaltano i cantieri. Mattarella chiama Piantedosi - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scuola Gdf annulla festa di fine corso, lutto per morte allieva 22enne - Temperature invernali sulle montagne abruzzesi, Pescocostanzo sotto zero - Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"-

Sport News

# SPORT # Pirlo ct, in attesa dell'annuncio l'Italia si divide dai social emergono perplessità almeno per la prima agenzia di scommesse in russia - Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: GIORNATA MONDIALE DELLA PREVENZIONE DELL’ ANNEGAMENTO

GIULIANOVA - " Ieri mattina esercitazioni in mare e sull’arenile. L’assessore Marco Di Carlo: “ Spiaggia sicura grazie al lavoro silenz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 agosto 2024

PIR.SA.FA. LANCIA LE PRIME SEGNATAGLIE IN LEGNO SU SCALA INDUSTRIALE


TERAMO - "PIR.SA.FA. lancia le prime segnataglie in legno su scala industriale: un'innovazione eco-friendly nel mondo della moda. PIR.SA.FA. ha presentato oggi una grande novità nel settore della moda sostenibile: le prime segnataglie per grucce in legno realizzate su scala industriale. Questa innovazione segna un avanzamento significativo per l'industria. Sebbene una versione priva di bombatura fosse stata concepita in passato da un'altra azienda, non era mai stata prodotta a fini commerciali fino ad oggi.Ideate da Elisabetta Pirani, queste segnataglie rivoluzionarie integrano le tradizionali versioni in plastica ecosostenibile con modelli in legno, combinando qualità, estetica e rispetto per l'ambiente.
Realizzate in legno di faggio grezzo levigato a buratto, queste segnataglie presentano un foro passante conico che garantisce una perfetta adattabilità ai ganci delle grucce.
Ogni pezzo è progettato con angoli smussati e una finitura liscia al tatto, arricchito da stampe laser su tutti i lati, evitando l'uso di inchiostri.
Il faggio, scelto per la sua resistenza e durabilità, è una risorsa rinnovabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale. PIR.SA.FA. utilizza anche materiali biodegradabili e provenienti da fonti sostenibili, impegnandosi a promuovere un futuro più verde.
Le segnataglie in legno offrono numerosi vantaggi: sono eco-friendly, durevoli, eleganti e personalizzabili, riducendo al contempo la mole di rifiuti. Questo le rende non solo funzionali, ma anche un dettaglio raffinato per esporre i capi d’abbigliamento ai clienti.

PIR.SA.FA. – Innovazione e sostenibilità per un futuro migliore.

PIR.SA.FA. dal 1958 produce e commercializza accessori per camiceria, abbigliamento e pelletteria, occupandosi anche dello stampaggio, lavorazione e tranciatura di materie plastiche e pvc.
Tutti i prodotti PIR.SA.FA., vantano la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Orgogliosamente Made in Italy, oggi l’azienda abruzzese è leader nella produzione di segnataglie per grucce nel mercato europeo, testimonianza dell’impegno continuo e della consolidata eredità di tre generazioni di esperienza".

www.pirsafa.com

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina