ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gruppo di italiani aggrediti a Barcellona, un 21enne è in coma farmacologico - Furto al museo, rubate opere di Antonello da Messina. Indagini sul mercato nero dell'arte - Oltre 600 droni ucraini lanciati contro Mosca nella notte- Un autobus si è ribaltato in Ungheria, 12 morti e almeno 10 feriti gravi - "Il Marocco blocca centinaia di migranti diretti a Ceuta. Cariche con lacrimogeni per disperderli"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano - Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra - Neonata morta a Pescara, legale "crediamo ci siano responsabilità"- Incidente in scooter per il sindaco di Scanno:Ricoverato all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SI COMPLICA IL FRONTE INCENDIARIO. SFORZI SOVRAUMANI SUL MONTE MORRONE ZONA CORFINIO"

POPOLI TERME - " Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare direttamente l’andamento dell’incendio che interessa l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 agosto 2024

PIR.SA.FA. LANCIA LE PRIME SEGNATAGLIE IN LEGNO SU SCALA INDUSTRIALE


TERAMO - "PIR.SA.FA. lancia le prime segnataglie in legno su scala industriale: un'innovazione eco-friendly nel mondo della moda. PIR.SA.FA. ha presentato oggi una grande novità nel settore della moda sostenibile: le prime segnataglie per grucce in legno realizzate su scala industriale. Questa innovazione segna un avanzamento significativo per l'industria. Sebbene una versione priva di bombatura fosse stata concepita in passato da un'altra azienda, non era mai stata prodotta a fini commerciali fino ad oggi.Ideate da Elisabetta Pirani, queste segnataglie rivoluzionarie integrano le tradizionali versioni in plastica ecosostenibile con modelli in legno, combinando qualità, estetica e rispetto per l'ambiente.
Realizzate in legno di faggio grezzo levigato a buratto, queste segnataglie presentano un foro passante conico che garantisce una perfetta adattabilità ai ganci delle grucce.
Ogni pezzo è progettato con angoli smussati e una finitura liscia al tatto, arricchito da stampe laser su tutti i lati, evitando l'uso di inchiostri.
Il faggio, scelto per la sua resistenza e durabilità, è una risorsa rinnovabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale. PIR.SA.FA. utilizza anche materiali biodegradabili e provenienti da fonti sostenibili, impegnandosi a promuovere un futuro più verde.
Le segnataglie in legno offrono numerosi vantaggi: sono eco-friendly, durevoli, eleganti e personalizzabili, riducendo al contempo la mole di rifiuti. Questo le rende non solo funzionali, ma anche un dettaglio raffinato per esporre i capi d’abbigliamento ai clienti.

PIR.SA.FA. – Innovazione e sostenibilità per un futuro migliore.

PIR.SA.FA. dal 1958 produce e commercializza accessori per camiceria, abbigliamento e pelletteria, occupandosi anche dello stampaggio, lavorazione e tranciatura di materie plastiche e pvc.
Tutti i prodotti PIR.SA.FA., vantano la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Orgogliosamente Made in Italy, oggi l’azienda abruzzese è leader nella produzione di segnataglie per grucce nel mercato europeo, testimonianza dell’impegno continuo e della consolidata eredità di tre generazioni di esperienza".

www.pirsafa.com

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina