ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Cnn: "Secondo missile degli Houthi lanciato contro Israele"Potenti esplosioni a Teheran- Meloni ha visto Salvini e Tajani, vertice ieri sera dalla premier - Confindustria: "Tagli a Transizione 5.0, imprese pesantemente penalizzate'. Giorgetti: 'Dobbiamo capire chi aiutare"- Recuperata la donna caduta in un pozzo a Roma, trasportata in ospedale - "No Kings Italy", al via a Roma il corteo "contro i re e le loro guerre"- Controllo preventivo di polizia per l'eurodeputata Ilaria Salis -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Controllo preventivo di polizia per l'eurodeputata Ilaria Salis. Sfila a Roma il corteo 'No Kings'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Salta l'asfalto e le case franano a valle, paese del Teramano col fiato sospeso - Frane e allagamenti a Fossacesia, chiuso il lungomare - Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni -

Sport News

# SPORT # Continua la preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Differenziato per Merola, Graziani, Oliveri, Faraoni e Lamine Fanne - F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set -

IN PRIMO PIANO

SULMONA, "ENERGIE NOVE" RIACCENDE LA CITTÀ: PREMIATI I PROGETTI DEGLI STUDENTI NEL SEGNO DI GOBETTI E PEPPE GUERRA

Successo per la giornata di studi al Liceo Ovidio. Mariachiara Guerra: "I giovani non chiedono solo opportunità, ma ascolto". Cons...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 agosto 2024

IL GRAN TROFEO MULTIDISCIPLINARE ALL ROUND TORNA ALLA RIBALTA NEL FINE SETTIMANA DEL 17-18 AGOSTO A SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA


CIVITELLA  DEL TRONTO - "Iniziato da poco il lavoro organizzativo verso l’atto finale del Gran Trofeo Multidisciplinare All Round, tra sabato 17 e domenica 18 agosto a Sant’Egidio alla Vibrata, sempre a cura del sodalizio Area 259.Dopo la mountain bike e la tipo pista disputate nel borgo di Civitella del Tronto e  presso il kartodromo di Sant’Egidio alla Vibrata, il Gran Trofeo chiude il proprio cerchio con le ultime gare da disputare con la cronometro e la gara su strada a circuito. La parola chiave di questo format di gare è la multidisciplina come anello di congiunzione di questo progetto partito in sordina lo scorso anno. Le buone intenzioni non mancano: il Gran Trofeo si pone l'obiettivo di stimolare le squadre ad integrare tali metodologie, in linea con le direttive proposte dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Sabato 17 agosto è il giorno dedicato allo svolgimento delle gare a cronometro sulla strada provinciale 1 della zona industriale in Bonifica del Tronto per le categorie juniores al mattino (a partire dalle 10:00 sulla distanza di 20 chilometri) e poi quelle esordienti e allievi (dalle 15:00 in poi sulle distanze rispettivamente di 7 e 10 chilometri). Come zona di partenza e di arrivo è stata predisposta quella dinanzi allo stabilimento D’Auria Printing.





Domenica 18 è in programma il Trofeo Villa Marchesa-Bar Residence, nell’omonimo quartiere di Sant’Egidio alla Vibrata, con lo svolgimento della gara a circuito di 6,5 chilometri: 5 volte per gli esordienti di primo anno con partenza alle 9:30, 6 volte per quelli di secondo anno con start alle 11:00 circa e 10 volte per gli allievi con via fissato alle 15:30.

Il quartier generale di entrambe le gare è posto a Villa Marchesa per le operazioni di verifica iscrizione, riunione tecnica, cerimoniale di premiazione di tutte le gare e di tutto il Gran Trofeo Multidisciplinare.

Ad oggi stanno giungendo numerose adesioni alla società organizzatrice, per cui si prevede una nutrita partecipazione che assicura il successo alle due gare in programma".





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina