ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice con Meloni. Ammesso l'emendamento sull'oro di Bankitalia - Trump invia emissari a Mosca e Kiev: "Vicini all'accordo". Sì di Zelensky al piano. Gelo di Putin - Una fonte di Kiev: "Ok all'essenza dell'accordo di pace concordato con gli Usa" - Il pm chiede la condanna a un anno e 8 mesi per Ferragni - Ddl stupro: la Lega chiede altre audizioni, le opposizioni per protesta abbandonano i lavori -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "Quando la pace si avvicina Mosca aumenta i raid. Nulla sull'Ucraina senza l'Ucraina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'Avvocato della famiglia del bosco rimette il mandato: "Hanno rifiutato casa e progetto"- Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” - Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

"CELANO, BOTTINO DI MEDAGLIE PER IL TAEKWONDO SULLA COSTA DEI TRABOCCHI: STRAORDINARIO RISULTATO PER LA SOCIETÀ SANVITESE “HWARANGDO ABRUZZO” AI CAMPIONATI INTERREGIONALI ABRUZZO DI COMBATTIMENTO"

CELANO - "La società “Hwarangdo Abruzzo” di San Vito Chietino si distingue ancora una volta nel panorama marziale regionale e interregi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 14 agosto 2024

"IL COMUNE DI CASALANGUIDA RINGRAZIA LA PRO LOCO PER LA DONAZIONE DI UNA CISTERNA DA 30 QUINTALI: UN GESTO DI SOLIDARIETÀ CONTRO LA CRISI IDRICA"

CASALANGUIDA - "Luca Conti Sindaco del Comune di Casalanguida, a nome dell'Amministrazione Comunale e di tutta la comunità, desidera esprimere il più sentito ringraziamento alla Pro Loco  di Casalanguida  e al Presidente Riccardo Di Croce per il generoso gesto di solidarietà dimostrato questa mattina.La donazione di una cisterna da 30 quintali al Comune rappresenta un contributo essenziale per fronteggiare la grave emergenza idrica che stiamo vivendo. Questo gesto, frutto della collaborazione e dell’impegno della nostra piccola ma unita comunità, è la dimostrazione tangibile di quanto sia forte lo spirito di solidarietà che ci contraddistingue.Purtroppo, dobbiamo constatare con rammarico che l'ente gestore del servizio idrico, la SASI, non ha saputo rispondere adeguatamente alle esigenze della popolazione, aggravando ulteriormente la situazione. Tuttavia, grazie alla resilienza dei nostri concittadini e al supporto di realtà locali come la Pro Loco, continuiamo a trovare soluzioni efficaci per superare le difficoltà.

Il Comune di Casalanguida continuerà a monitorare la situazione e a lavorare senza sosta per garantire l’approvvigionamento idrico a tutti i cittadini, confidando nel supporto e nella collaborazione di tutti".

Il Sindaco

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina