ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump riceve Orban alla Casa Bianca. "Un incontro con Putin? C'è sempre una possibilità"- La Cgil: "Sciopero il 12 dicembre". Ironia Meloni-Salvini: "Di venerdì". Landini: "Cambino la manovra"- Esplosione in una palazzina nel Torinese: due feriti, uno è grave - Sciopero nel trasporto pubblico: bus a rischio da Milano a Palermo - Due ragazzini investiti a Milano in diversi incidenti, uno è molto grave. È caccia a un pirata -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rottamazione, Isee, affitti: i dubbi sulla manovra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia Di Marcello, sospese le ricerche in Nepal - Sequestrata ex discarica, indagato vicepresidente Abruzzo - Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: "MARSILIO, NESSUNA INTERRUZIONE NELLE TERAPIE ALLA ASL DI LANCIANO-VASTO-CHIETI. GARANTITA LA CONTINUITÀ NELLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI ONCOLOGICI"

PESCARA - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, in Regione, affiancato dall’assessore alla...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 14 agosto 2024

"IL COMUNE DI CASALANGUIDA RINGRAZIA LA PRO LOCO PER LA DONAZIONE DI UNA CISTERNA DA 30 QUINTALI: UN GESTO DI SOLIDARIETÀ CONTRO LA CRISI IDRICA"

CASALANGUIDA - "Luca Conti Sindaco del Comune di Casalanguida, a nome dell'Amministrazione Comunale e di tutta la comunità, desidera esprimere il più sentito ringraziamento alla Pro Loco  di Casalanguida  e al Presidente Riccardo Di Croce per il generoso gesto di solidarietà dimostrato questa mattina.La donazione di una cisterna da 30 quintali al Comune rappresenta un contributo essenziale per fronteggiare la grave emergenza idrica che stiamo vivendo. Questo gesto, frutto della collaborazione e dell’impegno della nostra piccola ma unita comunità, è la dimostrazione tangibile di quanto sia forte lo spirito di solidarietà che ci contraddistingue.Purtroppo, dobbiamo constatare con rammarico che l'ente gestore del servizio idrico, la SASI, non ha saputo rispondere adeguatamente alle esigenze della popolazione, aggravando ulteriormente la situazione. Tuttavia, grazie alla resilienza dei nostri concittadini e al supporto di realtà locali come la Pro Loco, continuiamo a trovare soluzioni efficaci per superare le difficoltà.

Il Comune di Casalanguida continuerà a monitorare la situazione e a lavorare senza sosta per garantire l’approvvigionamento idrico a tutti i cittadini, confidando nel supporto e nella collaborazione di tutti".

Il Sindaco

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina