ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco russo su un'azienda alimentare nella regione di Kiev, "4 morti". Altre vittime nella notte - No della Lega, slitta il voucher-energia da 100 euro - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nei borghi sulla statale jonica, i nuovi feudi dei caporali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

SPORT: NAPOLI CALCIO, ABRUZZO PRONTO AD ACCOGLIERE IL RITIRO ESTIVO A CASTEL DI SANGRO

NAPOLI - Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 30 luglio al 13 agosto " La Regione Abruzzo rinnova il proprio sostegno al progetto ch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 agosto 2024

ESTATICA 2024. CHIUDE "TEATRIAMOCI" CON LO SPETTACOLO DI CLAUDIO ROSSI MASSIMI


PESCARA - "Sette attori, due atti, 90 minuti circa di spettacolo, 12 ore di allestimento: dopo aver conquistato ben 44 premi internazionali per il film “Il diritto alla felicità”, la Imago Film propone la versione teatrale dello stesso che andrà in scena presso l'arena del Porto Turistico del Marina di Pescara il 24 agosto alle ore 21.00; si tratta dell'ultimo spettacolo della rassegna "Teatriamoci" di Federico Perrotta per Estatica 2024.L'appuntamento estivo presso il capoluogo adriatico è possibile grazie alla Camera di Commercio Chieti Pescara, il Marina di Pescara, ed il Comune di Pescara, la Presidenza del Consiglio Regionale, la Provincia di Pescara, la Provincia di Chieti; è la Spray Records, invece, a coordinare il corso delle serate.“Il diritto alla felicità”, scritto e diretto da Claudio Rossi Massimi che ne cura anche la regia teatrale, è stato anche il "claim" dell'International Imago Film Festival 2024 che si è tenuto a Teramo per la sua terza edizione (27 luglio – 3 agosto): racconta una storia di amore e amicizia nella quale sono i libri i veri protagonisti.




Nella libreria di Libero, portato in scena da Pino Ammendola, scorre la vita reale tra malinconie, amori e sguardi al futuro. E, al centro di tutto, il rapporto con il piccolo Essien, un vero divoratore di libri che diventerà l’amico, la sponda e la speranza del caro Libero.

Nel cast, accanto a Pino Ammendola, ci sono anche Federico Perrotta e Valentina Olla, Giuseppe Abramo, Alessandro De Cicco, Annamaria Fittipaldi, Gabriele Namio, e Ludovico Pulcinelli.

“Il diritto alla felicità” è prodotto da Lucia Macale per Imago Film con Teatrando Film e UAO spettacoli ed è un progetto dedicato all'Unicef.




Info e programma della rassegna sono sul sito www.estaticapescara.com e sui social della rassegna.

Per info e prenotazioni sugli appuntamenti di Teatriamoci il numero da chiamare è 333.5001699. I biglietti sono acquistabili anche su www.ciaotickets.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina