ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi - Teheran: "Se gli Usa attaccano un'opzione è arricchire l'uranio al 90%". Trump incontra i generali - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bloccato l'uomo che ha aggredito la moglie a martellate su un bus

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: IL SOLENNE GIURAMENTO DEI 158 AGENTI DEL 186° CORSO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA

SULMONA - "La città ha accolto oggi uno degli appuntamenti più solenni e significativi per la Polizia Penitenziaria, davanti al Monum...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 agosto 2024

BUGNARA: IL 9 AGOSTO OMAR PEDRINI A LIBRI SOTTO LE STELLE


BUGNARA - "L'artista bresciano sarà ospite della terza edizione della kermesse letteraria insieme allo scrittore Federico Scarioni e al cantante Davide Apollo. Un evento gratuito che sarà aperto dai due sulmonesi Simone Ardini e Giancarlo Pizzi.Terzo appuntamento venerdì 9 agosto a Bugnara con la rassegna "Libri sotto le stelle". Ospite della serata sarà l'artista Omar Pedrini per la sua ultima data estiva in centro Italia con il "Cane Sciolto Reading Tour", presentazione musicale della sua biografia.Scritto a quattro mani con Federico Scarioni "Cane Sciolto" (Senza Vento Edizioni) racconta la storia di Omar Pedrini, artista bresciano, leader dei Timoria per quasi 20 anni, poi cantante solista, poeta, showman, autore e conduttore TV, artista trasversale, attore e docente di master in Università.
“Cane sciolto”, diventato un cult ed esaurito in pochi mesi nel 2017, nella sua nuova edizione del 2023, si apre con una nuova prefazione a cura dello scrittore Federico Scarioni, oltre alla prefazione di Manuel Agnelli, già presente nella prima edizione.



L'evento gratuito che si terrà alle ore 21.30 in piazza SS. Rosario a Bugnara, vedrà la partecipazione di Omar Pedrini, dello scrittore Federico Scarioni e di Davide Apollo alla voce.

Ad aprire l'evento saranno Simone Ardini e Giancarlo Pizzi. Il duo sulmonese, impegnato dal 2016 con il progetto LaborAtorio, presenteranno alcuni dei brani tratti dall'album Luna Park di Ardini, in uscita in autunno, e dall'EP 'Na Vit di Pizzi".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina