ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uccise due rapinatori, condannato in via definitiva il gioielliere Mario Roggero - Chiusa un'altra inchiesta sull'ex ministra Santanchè, le accuse: "Bancarotta e truffa allo Stato"- "Incontro Trump-Netanyahu lunedì alla Casa Bianca". Usa: "Nuova ondata di raid in Iran"- Usa: "Iniziata una nuova ondata di raid in Iran" - Tensioni nella maggioranza per la sconfitta sulle preferenze. Meloni: "Manteniamo l'impegno"- L'Italia a 40 gradi, il bollino rosso in 15 città - I franchi tiratori affossano le preferenze. Meloni sconfitta: "Vince la palude" - La maggioranza battuta alla Camera sulle preferenze. Coro delle opposizioni: 'Elezioni' -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Turismo, Abruzzo terzo in Italia per crescita di stranieri - Vasto incendio nelle campagne di Pescara, elicotteri in azione - Tensioni al comizio di Vannacci a Pescara, interviene la polizia - Vannacci, "inizia la presa del Comune di Pescara"-

Sport News

# SPORT # Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé - Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila - Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SPOLTORE ENSEMBLE 2026: DA NICOLA PIOVANI AD AMII STEWART, GRANDI NOMI E GRANDI EMOZIONI NEL CUORE DEL BORGO

SPOLTORE - " Questa mattina è stato presentato ufficialmente il cartellone principale della 44ª edizione dello Spoltore Ensemble, la st...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 agosto 2024

BUGNARA: IL 9 AGOSTO OMAR PEDRINI A LIBRI SOTTO LE STELLE


BUGNARA - "L'artista bresciano sarà ospite della terza edizione della kermesse letteraria insieme allo scrittore Federico Scarioni e al cantante Davide Apollo. Un evento gratuito che sarà aperto dai due sulmonesi Simone Ardini e Giancarlo Pizzi.Terzo appuntamento venerdì 9 agosto a Bugnara con la rassegna "Libri sotto le stelle". Ospite della serata sarà l'artista Omar Pedrini per la sua ultima data estiva in centro Italia con il "Cane Sciolto Reading Tour", presentazione musicale della sua biografia.Scritto a quattro mani con Federico Scarioni "Cane Sciolto" (Senza Vento Edizioni) racconta la storia di Omar Pedrini, artista bresciano, leader dei Timoria per quasi 20 anni, poi cantante solista, poeta, showman, autore e conduttore TV, artista trasversale, attore e docente di master in Università.
“Cane sciolto”, diventato un cult ed esaurito in pochi mesi nel 2017, nella sua nuova edizione del 2023, si apre con una nuova prefazione a cura dello scrittore Federico Scarioni, oltre alla prefazione di Manuel Agnelli, già presente nella prima edizione.



L'evento gratuito che si terrà alle ore 21.30 in piazza SS. Rosario a Bugnara, vedrà la partecipazione di Omar Pedrini, dello scrittore Federico Scarioni e di Davide Apollo alla voce.

Ad aprire l'evento saranno Simone Ardini e Giancarlo Pizzi. Il duo sulmonese, impegnato dal 2016 con il progetto LaborAtorio, presenteranno alcuni dei brani tratti dall'album Luna Park di Ardini, in uscita in autunno, e dall'EP 'Na Vit di Pizzi".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina