ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 17enne trovata morta nell'Astigiano, ipotesi omicidio - Fermato per il sequestro di Cristina Mazzotti del 1975 un condannato all'ergastolo - Trump: "I colloqui con l'Iran sono stati molto buoni, sembra che vogliano un accordo"- Vertice fra Meloni e Vance, "l'Occidente alla base del futuro da costruire insieme"- Stasera il via ai Giochi, tutti i numeri della cerimonia "monstre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella dichiara aperti i Giochi. Accesi i due bracieri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente - Trovata con 9 chili di eroina e 58mila euro in contanti, arrestata - Ritrovata la 48enne scomparsa, era in casa di un'amica - Cgil, nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo - Aggressione a capotreno sulla tratta Pescara-

Sport News

# SPORT # Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

L'ABRUZZO DEI CAMMINI E DELLE CICLOVIE SI PRESENTA ALLA BIT DI MILANO

MILANO - "Incontro a cura di Ciclovie della Transumanza, asset potenziale e strategico per lo sviluppo del cicloturismo in Abruzzo .I ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 7 agosto 2024

"AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI FUNZIONE DI COORDINAMENTO – RIAPERTURA TERMINI – ULTERIORE ILLEGITTIMITÀ"

L'AQUILA - "Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, per il conferimento degli incarichi di Funzione di Coordinamento – Riapertura termini – Ulteriore illegittimità.Prendiamo atto con senso di sbigottimento che codesta Direzione non solo persevera nel portare a compimento un procedimento del tutto illegale, come già rilevato e contestato con atti già in Vs. possesso, ma spinge la temerarietà di siffatta iniziativa addirittura consentendo a posteriori - in violazione delle perentorie prescrizioni del relativo bando - opportunistiche ed ingiustificabili modifiche delle opzioni di incarico (in numero non superiore a due) a suo tempo perentoriamente imposte ai candidati: quali inconfessabili ragioni sottendono a tale iniziativa? E come è possibile cambiare le regole del procedimento quando ormai dalla consumazione dei termini perentori di presentazione delle domande, imposti dal relativo avviso, sono trascorsi ormai ben due anni? E in quale Area della “Trasparenza” o piuttosto della sua “Opacità” è possibile rinvenire l’atto deliberativo che oggi modifica le perentorie disposizioni di cui alla deliberazione n. 1603/2022?
Saremo proprio curiosi di verificare ex post quali sono i soggetti che avranno cambiato idea circa l’incarico cui a suo tempo hanno dichiarato di aspirare e se, magari, saranno riusciti a piazzarsi utilmente (grazie all’intervento di qualche “mano santa”) nel posto cui in precedenza non aspiravano.
Nel confermare l’istanza di annullamento di un procedimento totalmente illegale oltre che anti sindacale, in quanto irrimediabilmente in contrasto con il contratto nazionale di lavoro vigente ormai da ben due anni, chiediamo l’immediato ritiro di questa ennesima assurda, inaccettabile determinazione.
Si fa inoltre riserva - all’esito dell’accertamento di danno erariale o di azioni risarcitorie intentate da singoli dipendenti - di interessare la Corte dei Conti e all’occorrenza il Ministero della Salute e quello della Funzione Pubblica (per quanto concerne la violazione della disciplina contrattuale) nonché dell’Autorità giudiziaria".
 
                                               Il Segretario Provinciale
                                                     Nursind L’Aquila
                                           F.to  Dott.ssa Samantha Boccia
                                                                             

     Al Direttore Generale
Al Direttore del Personale
ASL 1 Avezzano Sulmona L’Aquila
 protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it

All’Assessorato alla Sanità –
Regione Abruzzo Ufficio Ispettivo
nicoletta.veri@crabruzzo.it
assessorato.salute@regione.abruzzo.it
dpf@pec.regione.abruzzo.it

p.c.                     Ai Capo Gruppo Consiglio Regionale
protocollo@pec.crabruzzo.it

p.i.                                                      Organi di Stampa


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina