ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Parole oltraggiose su Israele", Parigi chiede le dimissioni di Albanese - Venerdì sciopero delle firme dei giornalisti Rai a sostegno di Rai Sport - Lo strappo a metà di Vannacci, sì alla fiducia no al decreto - Delusione azzurra nel SuperG maschile, Franzoni fuori dal podio, esce Paris - Sparatoria in una scuola in Canada, 9 morti e 27 feriti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella incontra Goggia a Cortina e parla con Fontana

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rigopiano, giudici dell'appello bis in camera di consiglio- Droga, esplosivi e armi, 12 arresti in una maxi operazione dei carabinieri - Baglioni torna a chiudere la Perdonanza, concerto il 30 agosto -

Sport News

# SPORT # Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

CARNEVALE A TEMA: UNA FESTA PER TUTTI TRA MUSICA, COLORI E DIVERTIMENTO A SILVI MARINA TRA IL 15 E IL 17 FEBBRAIO

SILVI MARINA - " A Silvi Marina torna il Carnevale a Tema dedicato al divertimento, alla creatività e alla partecipazione collettiva. L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 agosto 2024

AD ATRI SI AVVICINA A PASSI DA GIGANTE L’EDIZIONE NUMERO 22 DELLA NOTTURNA ATRIANA – TROFEO CLAUDIO BALDINI


ATRI - "Sabato 24 agosto è un giorno importante per lo sport e per il podismo ad Atri con lo svolgimento della 22°edizione della Notturna Atriana in ricordo di Claudio Baldini e del dottor Gaetano Pallini.La manifestazione, aderente ai circuiti Corrilabruzzo UISP, Piceni e Pretuzi, porta la firma della HAT Atri Polisportiva con il suo fattivo impegno nel dietro le quinte per garantire una partecipazione massiccia sia con gli adulti che con i più piccoli.La fase di preparazione non conosce soste per quel che concerne l’allestimento della competitiva di 9 chilometri con 150 metri di dislivello e la partenza alle 20:00 da piazza Duchi d’Acquaviva. È un circuito cittadino collinare di tre giri, chiuso al traffico, mentre per i meno allenati c’è la non competitiva di 6 chilometri.

Come lo scorso anno, le gare giovanili (il via alle 18:00) tornano ad animare l’intero perimetro di piazza Duchi d’Acquaviva su diverse distanze: 100 metri da 0 a 5 anni, 200 metri per 6-7 anni, 400 metri per 8-9 anni, 600 metri per 10-11 anni, 1000 metri per 12-13 anni e 1500 metri per 14-15 anni.

Le aspettative per questa 22°edizione sono positive ed offrono le garanzie atte a dare alla Notturna Atriana quell’importanza che merita agli occhi di tutto il movimento podistico regionale ed extra-regionale.

 



ISCRIZIONI E MODALITA’

- La quota per le gare giovanili è di 3 euro.

- La quota per la passeggiata non competitiva è di 5 euro.

- La quota d'iscrizione alla gara competitiva è di 9 euro per pagamenti in contanti effettuati il giorno dell’evento oppure di 8 euro per pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, entro le ore 13:00 del 23 agosto. Il bonifico deve essere intestato a ASD HAT ATRI Polisportiva “Gaetano Pallini”, IBAN IT25 M070 8676 7500 0000 0012 596, riportare nella causale il nome della società ed il numero di atleti iscritti alla gara. In caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata la quota d’iscrizione già versata. Le iscrizioni online possono essere effettuate entro le ore 13:00 del 23 agosto 2024 su www.timingrun.it o inviando una e-mail a timingrun@gmail.com, info iscrizioni 3930440107.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina