ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato per violenza sessuale un insegnante della scuola militare a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

ZES E SVILUPPO DELLE AREE INTERNE: A SULMONA CONFRONTO CON REGIONE E GOVERNO

SULMONA - "Le opportunità offerte dalla Zona Economica Speciale unica e le prospettive di sviluppo per le Aree interne sono stati al ce...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 agosto 2024

AD ATRI ARCHIVIATA COL SEGNO POSITIVO L’EDIZIONE NUMERO 22 DELLA NOTTURNA ATRIANA: 300 VOLTE GRAZIE!


ATRI - "Ancora un grandissimo successo per la Notturna Atriana organizzata dalla Hat Atri Polisportiva nell’ambito dei circuiti Corrilabruzzo UISP e Piceni e Pretuzi, con il patrocinio del comune di Atri e con la collaborazione dell’Avis comunale.In ricordo di Claudio Baldini e di Gaetano Pallini, sono stati 300 i podisti che si sono dati appuntamento ad Atri (tra cui un’atleta proveniente dalla Repubblica Ceca) per compiere tre volte un percorso interamente cittadino di appena 3 chilometri, compresi coloro che hanno preferito passeggiare per le vie del centro storico senza l’assillo del tempo massimo.La gara competitiva ha fatto registrare il dominio in lungo e in largo dell’ascolano Stefano Massimi (Atletica Vomano) che ha impiegato 26’07” a conquistare la prima posizione davanti a Nicolò Di Gaetano, Matteo Collini, Luca Maiorani (Pretuzi Runners Teramo) e Sergio Serraiocco (Nuova Atletica Montesilvano).

Per la terza volta di fila Francesca Calvauna, ligure di nascita, in forza alla società organizzatrice della HAT Polisportiva Atri, si è presentata tutta sola al traguardo con il tempo di 30’19” davanti a Melissa Palanza (Let’s Run for Solidarity), Cristina Garcia (Team Atletica Palermo), Monica Foglia e Antonella Iannicelli.





A Valerio Tardivo, portacolori della Hat Atri Polisportiva, la consegna del premio intitolato a Claudio Baldini come miglior piazzato all’arrivo tra i residenti ad Atri.

Le gare degli adulti sono state anticipate dallo svolgimento di quelle per bambini e ragazzi under 16 che ha visto ottenere il miglior rendimento nelle varie classifiche da parte dell’Atletica Val Tavo.

Soddisfazione per gli organizzatori capitanati da Errico Antonelli che si sono prodigati per l’ottima riuscita della manifestazione: “Grazie infinite ai 300 atleti tra adulti e bambini, che hanno reso speciale ed indimenticabile questa edizione 2024 della Notturna Atriana, alla cittadinanza sempre presente e partecipe in maniera attiva, a tutte le società regionali ed extra-regionali che ogni anno colorano le strade della nostra città ducale, al contributo di tutti i nostri sponsor. Un doveroso ringraziamento al comune di Atri rappresentato dall’assessore allo sport Federica Rompicapo, all’AVIS Comunale Atri, ai Vigili Urbani, alla Protezione Civile ANA Atri, alla Croce Rossa e all'Atri Cup. Siamo pronti a ripetere questa memorabile esperienza anche nel 2025 che coincide con la 23°edizione”.




Classifiche complete su TimingRun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=389#risultati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina