ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kimi Antonelli trionfa in Cina, è il primo italiano da 20 anni: "Ho realizzato un sogno"- Pressing di Trump su Hormuz. Seul valuta la richiesta. Araghchi: "Mojtaba Khamenei sta bene"- Zelensky: "Kiev riceverà e testerà nuovo sistema di difesa aerea da Parigi"- Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Naufraga un barcone davanti a Lampedusa, disperso un bambino

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara. Sfida in programma oggi alle 17,15. Insigne titolare. Probabile turno di riposo per Acampora -

IN PRIMO PIANO

"VIETATO FERMARSI, LA PALLAMANO TERAMO ESPUGNA LA PRIMO SERVICE SANNIO"

TERAMO - "Non è mai una passeggiata quando si varca il confine del Sannio, e la sfida contro la Primo Service si è rivelata, sin dai p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 agosto 2024

A FRESAGRANDINARIA TUTTI DI CORSA MERCOLEDÌ 7 AGOSTO CON LA PRIMA EDIZIONE DI CORRI FRESA


FRESAGRANDINARIA - "Appuntamento podistico di notevole rilevanza mercoledì 7 agosto a Fresagrandinaria che tiene ufficialmente a battesimo la prima edizione di Corri Fresa.L’intenso lavoro preparatorio e di “lancio” dell’evento da parte dell’Atletica Velo Club San Salvo sta per giungere in dirittura d’arrivo, il tutto in stretta collaborazione con la Proloco di Fresagrandinaria e l'Avis di San Salvo, oltre al patrocinio del comune di Fresagrandinaria.L'evento avrà luogo nel suggestivo centro storico del paese, all’interno del quale è stato allestito un percorso ad anello di 3,4 chilometri per la camminata non agonistica e due volte per la gara competitiva per un totale di 6,8 chilometri.

Il ritrovo è fissato per le 17:30 presso il Morgione, la partenza della gara competitiva e della camminata è prevista per le 19:30.

Al termine della gara, tutti i partecipanti potranno godere del “terzo tempo” a base di pasta più una bibita, oltre al ristoro post corsa a base di frutta, mentre la serata sarà allietata dalla musica di Giovanni Annese.





Sono previsti premi ai primi cinque assoluti uomini e donne, premi alla società più numerosa e anche alcuni premi a sorteggio ai camminatori.

Grazie alla Corri Fresa, ecco un modo di concepire l’attività sportiva non solo col requisito della competitività ma anche attraverso un più sano divertimento, creando un momento di convivialità per la comunità e per coloro che non vogliono perdere l’occasione di correre e scoprire le bellezze del territorio fresano.

Per le iscrizioni, al costo di 5 euro, occorre inviare una mail al seguente indirizzo corrifresa@csenabruzzo.it" .

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina