ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Iran: "Progressi nei colloqui con gli Usa, ma l'accordo è lontano"- "Missili di Kiev colpiscono una fabbrica di droni in Russia"- Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano - L'Iran chiude di nuovo Hormuz a causa del blocco Usa dei porti. Teheran frena su nuovi negoziati - L'Iran riapre Hormuz e parte del suo spazio aereo. Nodi sui porti. Trump: "Stop a raid in Libano", Netanyahu: "scioccato'"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari in una discoteca nel nord Barese, muore un 43enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco e non solo, a Pescara striscioni "giù le mani dai bambini"- Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari - Cinque lupi trovati morti in Abruzzo, Parco "ipotesi avvelenamento" -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza - Serie B Carrarese Pescara, Gorgone: “Olzer sta meglio, ho tanti dubbi di formazione” - Pescara calcio, Lorenzo Insigne al Tg8: “Se ci salviamo resto qui” - Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon -

IN PRIMO PIANO

FESTA DEI FUOCHI, PIAZZA MAGGIORE GREMITA PER LA PRIMA GIORNATA: OGGI SI ACCENDONO I FALÒ E GRAN DIVERTIMENTO TRA GIOCHI CORSA DEGLI ASINI E SPETTACOLO PIROTECNICO

SULMONA  - " Grande partecipazione e atmosfera festosa per la prima giornata della Festa dei Fuochi, andata in scena ieri in piazza Mag...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 agosto 2024

A FRESAGRANDINARIA TUTTI DI CORSA MERCOLEDÌ 7 AGOSTO CON LA PRIMA EDIZIONE DI CORRI FRESA


FRESAGRANDINARIA - "Appuntamento podistico di notevole rilevanza mercoledì 7 agosto a Fresagrandinaria che tiene ufficialmente a battesimo la prima edizione di Corri Fresa.L’intenso lavoro preparatorio e di “lancio” dell’evento da parte dell’Atletica Velo Club San Salvo sta per giungere in dirittura d’arrivo, il tutto in stretta collaborazione con la Proloco di Fresagrandinaria e l'Avis di San Salvo, oltre al patrocinio del comune di Fresagrandinaria.L'evento avrà luogo nel suggestivo centro storico del paese, all’interno del quale è stato allestito un percorso ad anello di 3,4 chilometri per la camminata non agonistica e due volte per la gara competitiva per un totale di 6,8 chilometri.

Il ritrovo è fissato per le 17:30 presso il Morgione, la partenza della gara competitiva e della camminata è prevista per le 19:30.

Al termine della gara, tutti i partecipanti potranno godere del “terzo tempo” a base di pasta più una bibita, oltre al ristoro post corsa a base di frutta, mentre la serata sarà allietata dalla musica di Giovanni Annese.





Sono previsti premi ai primi cinque assoluti uomini e donne, premi alla società più numerosa e anche alcuni premi a sorteggio ai camminatori.

Grazie alla Corri Fresa, ecco un modo di concepire l’attività sportiva non solo col requisito della competitività ma anche attraverso un più sano divertimento, creando un momento di convivialità per la comunità e per coloro che non vogliono perdere l’occasione di correre e scoprire le bellezze del territorio fresano.

Per le iscrizioni, al costo di 5 euro, occorre inviare una mail al seguente indirizzo corrifresa@csenabruzzo.it" .

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina