ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta Sagitta Alter, compagna di una vita di Gigi Proietti - Il conduttore tv russo Solovyov insulta Meloni: 'Fascista p...', Roma convoca l'ambasciatore - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Decreto sicurezza, caos in Aula: l'opposizione 'occupa' i banchi. Il governo porrà la fiducia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO, LO SPORT COME SCUOLA DI LEGALITÀ: "LE STORIE DEGLI ATLETI CONQUISTANO GLI STUDENTI"

CASTEL DI SANGRO - " Non solo competizione, ma una vera e propria scuola di cittadinanza. È questo il messaggio emerso dall’incontro “S...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 agosto 2024

A FRESAGRANDINARIA TUTTI DI CORSA MERCOLEDÌ 7 AGOSTO CON LA PRIMA EDIZIONE DI CORRI FRESA


FRESAGRANDINARIA - "Appuntamento podistico di notevole rilevanza mercoledì 7 agosto a Fresagrandinaria che tiene ufficialmente a battesimo la prima edizione di Corri Fresa.L’intenso lavoro preparatorio e di “lancio” dell’evento da parte dell’Atletica Velo Club San Salvo sta per giungere in dirittura d’arrivo, il tutto in stretta collaborazione con la Proloco di Fresagrandinaria e l'Avis di San Salvo, oltre al patrocinio del comune di Fresagrandinaria.L'evento avrà luogo nel suggestivo centro storico del paese, all’interno del quale è stato allestito un percorso ad anello di 3,4 chilometri per la camminata non agonistica e due volte per la gara competitiva per un totale di 6,8 chilometri.

Il ritrovo è fissato per le 17:30 presso il Morgione, la partenza della gara competitiva e della camminata è prevista per le 19:30.

Al termine della gara, tutti i partecipanti potranno godere del “terzo tempo” a base di pasta più una bibita, oltre al ristoro post corsa a base di frutta, mentre la serata sarà allietata dalla musica di Giovanni Annese.





Sono previsti premi ai primi cinque assoluti uomini e donne, premi alla società più numerosa e anche alcuni premi a sorteggio ai camminatori.

Grazie alla Corri Fresa, ecco un modo di concepire l’attività sportiva non solo col requisito della competitività ma anche attraverso un più sano divertimento, creando un momento di convivialità per la comunità e per coloro che non vogliono perdere l’occasione di correre e scoprire le bellezze del territorio fresano.

Per le iscrizioni, al costo di 5 euro, occorre inviare una mail al seguente indirizzo corrifresa@csenabruzzo.it" .

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina