ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in Louisiana per una lite familiare, uccisi 8 bambini - Trump: "Domani le trattative a Islamabad". Il team negoziale dell'Iran arriverà martedì.Traffico ancora fermo a Hormuz - Iran: "Progressi nei colloqui con gli Usa, ma l'accordo è lontano"- "Missili di Kiev colpiscono una fabbrica di droni in Russia"- Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Si va a Islamabad per l'accordo". Media: "Teheran respinge i nuovi colloqui"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ventunenne trovato morto a Vasto, si sospetta omicidio - E' morto il sindaco di Corfinio, il cordoglio di politici e amministratori - Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila- Famiglia nel bosco e non solo, a Pescara striscioni "giù le mani dai bambini"-

Sport News

# SPORT # L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

FESTA DEI FUOCHI, PIAZZA MAGGIORE GREMITA. ACCESI I FALÒ E GRAN DIVERTIMENTO TRA GIOCHI CORSA DEGLI ASINI E SPETTACOLO PIROTECNICO

SULMONA - " Grande partecipazione e atmosfera festosa per la seconda giornata della Festa dei Fuochi, andata in scena oggi in piazza Ma...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 5 agosto 2024

A FRESAGRANDINARIA TUTTI DI CORSA MERCOLEDÌ 7 AGOSTO CON LA PRIMA EDIZIONE DI CORRI FRESA


FRESAGRANDINARIA - "Appuntamento podistico di notevole rilevanza mercoledì 7 agosto a Fresagrandinaria che tiene ufficialmente a battesimo la prima edizione di Corri Fresa.L’intenso lavoro preparatorio e di “lancio” dell’evento da parte dell’Atletica Velo Club San Salvo sta per giungere in dirittura d’arrivo, il tutto in stretta collaborazione con la Proloco di Fresagrandinaria e l'Avis di San Salvo, oltre al patrocinio del comune di Fresagrandinaria.L'evento avrà luogo nel suggestivo centro storico del paese, all’interno del quale è stato allestito un percorso ad anello di 3,4 chilometri per la camminata non agonistica e due volte per la gara competitiva per un totale di 6,8 chilometri.

Il ritrovo è fissato per le 17:30 presso il Morgione, la partenza della gara competitiva e della camminata è prevista per le 19:30.

Al termine della gara, tutti i partecipanti potranno godere del “terzo tempo” a base di pasta più una bibita, oltre al ristoro post corsa a base di frutta, mentre la serata sarà allietata dalla musica di Giovanni Annese.





Sono previsti premi ai primi cinque assoluti uomini e donne, premi alla società più numerosa e anche alcuni premi a sorteggio ai camminatori.

Grazie alla Corri Fresa, ecco un modo di concepire l’attività sportiva non solo col requisito della competitività ma anche attraverso un più sano divertimento, creando un momento di convivialità per la comunità e per coloro che non vogliono perdere l’occasione di correre e scoprire le bellezze del territorio fresano.

Per le iscrizioni, al costo di 5 euro, occorre inviare una mail al seguente indirizzo corrifresa@csenabruzzo.it" .

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina