ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allen, il bimbo di 5 anni, è stato ritrovato, è vivo - Milan vince allo sprint, primo successo italiano dopo 6 anni - Trump annuncia dazi al 30% per la Ue dal 1 agosto. Von der Leyen: "Pronte le contromisure"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sulle colline fra Silvi e Pineto, il vento alimenta le fiamme - Incidente su A14 in Abruzzo, camion a fuoco, oltre 5 km di coda - Attivo il servizio unico di vendita Tua-Trenitalia - Mare abruzzese promosso, tutti i 113 punti conformi ai parametri di legge - Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Plizzari blindato dal Venezia, passi avanti per Desplanches - Calcio: Pescara; 28 i convocati per il ritiro - Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B -

IN PRIMO PIANO

L'AURORA VINCE IL 3° MEMORIAL “LUCA & ALESSIO IN CAMPO CON NOI”

BAGNATURO VIDEO - " L'Aurora Sulmona vince il 3° Memorial “Luca & Alessio in campo con noi” festa per il 10° anniversario dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 26 agosto 2024

730MA PERDONANZA CELESTINIANA: UMBERTO TOZZI IN IN CONCERTO 27 AGOSTO TEATRO DEL PERDONO - L’AQUILA


L’AQUILA - "Nell’ambito della 730ma Perdonanza Celestiniana, manifestazione dichiarata Patrimonio Immateriale Culturale dell’Umanità Unesco nel 2019, organizzata e promossa dal Comune dell’Aquila, domani 27 agosto alle ore 21.30 presso il Teatro del Perdono in concerto UMBERTO TOZZI. Umberto Tozzi, con una carriera che abbraccia oltre quattro decenni, è l’autore di canzoni che hanno fatto la storia della musica pop italiana e internazionale. Brani come “Ti amo”, “Gloria”, “Gente di mare”, e “Si può dare di più” sono solo alcuni dei capolavori che hanno scalato le classifiche e che oggi rappresentano veri e propri inni generazionali. La sua voce inconfondibile e la sua capacità di scrivere melodie che toccano il cuore lo rendono un artista unico, capace di emozionare con la stessa intensità di quando ha iniziato la sua carriera. Il concerto di Umberto Tozzi non è solo un evento musicale, ma una celebrazione della vita, dell’amore, e della potenza della musica. È un’occasione per ritrovare le emozioni di un tempo e per crearne di nuove, insieme a un artista che ha saputo raccontare con le sue canzoni la bellezza e la complessità dell’esistenza umana. Una serata che rimarrà nel cuore di tutti coloro che avranno la fortuna di viverla. 





Con L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour, l’artista dà il suo addio alle scene. Accompagna l’inconfondibile voce dell’artista un’orchestra di 21 elementi, l’Ensemble Symphony Orchestra.


Info relative all'acquisto dei biglietti:

I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita accreditati Ciaotickets consultabili al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/umberto-tozzi-lultima-notte-rosa-final-tour-laquila.

 

Area Disability

Le persone con disabilità dovranno effettuare la prenotazione in piattaforma o presso punti vendita accreditati Ciaotickets. Sarà riservata loro la possibilità di acquistare il tagliando con il solo costo di prevendita di 1 euro (1 euro anche per l’accompagnatore), fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo ed un massimo di due tagliandi (uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore).

 

È fatto assoluto divieto di fumare, introdurre e consumare cibi e bevande. Non è consentito accedere con animali.

Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso in sala in altri posti eventualmente disponibili.

Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori che si impegnano, in caso di forza maggiore, a riprogrammare gli eventi o a rimborsare i biglietti acquistati. In caso di mal tempo il rimborso del biglietto può avvenire nel caso che lo spettacolo venga interrotto prima della metà e non possa più riprendere.

 

 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-