ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Raggiunta un'intesa sul successore di Khamenei. "Gli Emirati attaccano l'Iran", ma Abu Dhabi nega"- Il petrolio si affaccia alla soglia dei 100 dollari, il mercato teme una guerra lunga - Tajani: "A oggi rientrati 25mila italiani, c'è un miglioramento importante"- Torre in fiamme a Kuwait City dopo un attacco di droni - Il conflitto rischia di allungarsi, lo spettro degli arsenali -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Meloni cerca sempre di aiutare". Pd sulle barricate: "Il governo smentisca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aperti i seggi a Pescara, si vota in 23 sezioni per le comunali bis - Famiglia del bosco, "la mamma allontanata nonostante le urla strazianti dei figli"- Mamma Catherine allontanata dai figli, Meloni attacca le toghe - Marsilio, puntiamo ai voli per Milano e Torino dal prossimo inverno - Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0 - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3-4 - Verso Pescara-Bari: gara in programma alle 19,30. Dal 1′ torna Insigne, in attacco Russo al fianco di Di Nardo - Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA, 8 MARZO. "TANTE PERSONE ALLA RACCOLTA FIRME PER LEGGI DI CIVILTA'"

L'AQUILA - "Tante le persone che oggi, otto marzo, giornata internazionale delle donne, nel cuore della città capoluogo d'Abruz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 agosto 2024

50 ANNI DI STORIA E TRADIZIONE: IL FERRETTI VILLAGE CELEBRA MEZZO SECOLO DI ECCELLENZA


SILVI - "È con grande orgoglio che annunciamo la celebrazione dei 50 anni di attività del Ferretti Village, un traguardo significativo per la famiglia Ferretti e per tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo luogo un punto di riferimento nel panorama della ristorazione e degli eventi. Fondato nel 1974 da Alessandro e Gabriella Ferretti come "La Griglia di Casa Nostra", il Ferretti Village ha saputo evolversi nel tempo, mantenendo sempre vivi i valori di accoglienza e buon cibo che ne hanno decretato il successo.La serata di celebrazione, che si terrà il 26/08/2024 dalle ore 20:00, vedrà la partecipazione di circa 400 ospiti tra cui coppie che hanno celebrato il loro matrimonio presso “La Griglia di Casa Nostra” dal dicembre 1974 fino ai più recenti sposi del Parco Archea nel 2024.
Saranno presenti anche fornitori, clienti storici, amici, parenti, colleghi del settore provenienti da tutta Italia, consulenti e rappresentanti delle istituzioni. Un evento unico per rivivere insieme i ricordi di questi ultimi 50 anni e guardare con entusiasmo al futuro.




Durante la serata, sarà offerto un buffet speciale, un omaggio ai sapori che hanno contraddistinto la nostra cucina nel corso degli anni. Inoltre, verrà presentato e distribuito il ñlibro "Dove le Colline Incontrano il Mare – Il Romanzo della Famiglia Ferretti", un'opera che racconta la nascita e la crescita della nostra azienda, dalla gestione familiare alle strutture attuali, dove l'accoglienza è rimasta un pilastro fondamentale.




Il Ferretti Village, oggi gestito con passione dai figli di Alessandro e Gabriella – Francesca, Marco e Daniela – continua ad essere un luogo dove l’accoglienza e il buon cibo sono al centro di ogni evento.
Il nome "Archea", che deriva dal greco e significa "origine della vita monocellulare", simboleggia l'origine della famiglia e la celebrazione dei momenti più importanti della vita, come matrimoni, battesimi e altre occasioni speciali. Con il supporto di collaboratori che condividono la nostra filosofia, ci impegniamo a rendere ogni evento unico e indimenticabile.
Questo importante traguardo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri clienti, fornitori e collaboratori. È grazie a loro che il Ferretti Village è diventato ciò che è oggi: un luogo dove le persone si incontrano, condividono momenti di gioia e creano ricordi indimenticabili".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina