ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bartolozzi e Delmastro si dimettono, il sottosegretario: "Non ho fatto niente di scorretto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

PRESENTAZIONE DEI VOLUMI "LE INCISIONI DEI PASTORI DELLA MAIELLA - SITI PASTORALI DELLA MAIELLA"

PESCARA - Parco Nazionale della Maiella "PRESENTAZIONE DEI VOLUMI LE INCISIONI DEI PASTORI DELLA MAIELLA - SITI PASTORALI DELLA MAIELLA...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 luglio 2024

VIAGGIO NEL MONDO DEL DOPPIAGGIO CON MONICA WARD ALL'INTERNATIONAL IMAGO FILM FESTIVAL


TERAMO - "Domani 30 luglio l'International Imago Film Festival propone per la quarta giornata del festival un viaggio nel mondo del doppiaggio.Alle ore 16.00 ci sarà la proiezione del film "A cross in desert" per la regia di Hadzi-Aleksandar Djurovic, dalla Serbia, presso L’Arca, nel Laboratorio delle Arti Contemporanee in Largo San Matteo (Teramo).Alle ore 21.00, invece, in piazza Martiri della Libertà Valentina Olla e Federico Perrotta accoglieranno Monica Ward, storica direttrice di doppiaggio, che coinvolgerà il pubblico nell’affascinante mondo del doppiaggio con prove e simulazioni.




Monica Ward è una doppiatrice, direttrice del doppiaggio e attrice italiana, figlia del doppiatore Aleardo Ward, sorella dei doppiatori Luca Ward e Andrea Ward, anche loro voci note del cinema. È conosciuta soprattutto per aver prestato la voce al personaggio di Lisa de "I Simpson", Juniper "June" Kim Lee di "Juniper Lee", a quello di Lolly nella serie animata "Le Superchicche", a Jaleel White nel ruolo di Steve Urkel nella serie "Otto sotto un tetto", a Teri Hatcher nel ruolo di Lois Lane nella prima stagione di "Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman", a Lucie Muhr nel ruolo di Patrizia Gravenberg in "Julia - La strada per la felicità" e ad Ana Ortiz nel ruolo di Marisol Suarez in "Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills".


Per la Disney ha doppiato il personaggio di Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, ha prestato la voce a Bulma in alcuni film di Dragon Ball e Dragon Ball Z, nelle edizioni curate da Dynamic Italia e Lucky Red, ma la sua voce è riconoscibile in tanti altri film.


A seguire alle 21.30 ci sarà la proiezione del film di avventura "Alla ricerca di Rose" per la regia Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantin. Un film con Lorenzo Guidi, Ester Sensi, Filippo Marri, Viola Pasqui, Leonardo Guerrieri, Francesco Leonardo Polise, Mattia Spapperi, Tommaso Polidori, Emma Mosconi, Augusto Zazzi. Con la voce narrante di Valentina Lodovini. Futuro prossimo, anno 2029: sei bambini, dopo un evento misterioso, si ritrovano a fare i conti con un mondo senza adulti, elettricità e tecnologia. Partiranno per un viaggio avventuroso, attraverso una natura incontaminata, alla ricerca di colei che sembra essere l'unica donna rimasta in vita: Rose.


Per info è possibile consultare il sito www.internationalimagofilmfestival.com, e seguire le pagine social alla voce @internationalimagofilmfestival".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina