ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump ritira 700 agenti federali da Minneapolis - Piantedosi: "Ci vuole il fermo preventivo". Il Colle, "ancora cose da cambiare per avere il sì"- Domiciliari per il presunto aggressore dell'agente a Torino. Il gip: "Guerriglia preordinata"- Piantedosi: "L'Ice non svolgerà attività operative sul nostro territorio per le Olimpiadi"- Uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena, il fratello confessa l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il parroco: "Rimosso dal dipinto restaurato il volto di Meloni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fotografo mostra all'arbitro il fallo di mano, gol annullato in Promozione - Popoli: 25enne arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina - Giorno della memoria rom e sinti, emoziona il concerto di Gennaro e Santino Spinelli alla Carnegie Hall -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

"ASL 1 ABRUZZO, BILANCIO DI 150 GIORNI DI ATTIVITȂ DELLA NUOVA DIREZIONE: 327 ASSUNZIONI, INVESTIMENTI SU TERRITORIO E RETE OSPEDALIERA, TERZO ROBOT CHIRURGICO"

L'AQUILA - "I primi obiettivi raggiunti, illustrati nella conferenza stampa di questa mattina della Direzione strategica .327 assun...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 luglio 2024

SULMONA: "LA CASA SANTA DELL’ANNUNZIATA È UN FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA COMUNITÀ PELIGNA E RAPPRESENTA UN VERO PUNTO DI RIFERIMENTO PER I SERVIZI CHE OFFRE"

SULMONA - "Questa mattina, presso la struttura Asp 2 di Sulmona Casa Santa dell’Annunziata, si è tenuto un importante incontro alla presenza del Consigliere Regionale della Lega, Carla Mannetti, del Commissario dell’Asp 2, Armando Valeri, del Direttore Alessandro Pantaleo, della Segretaria Denisia Guglielmi e di Roberta Salvati, delegata Lega Abruzzo.La Casa Santa dell’Annunziata è un fiore all’occhiello della comunità Peligna e rappresenta un vero punto di riferimento per i servizi che offre.  L’ente è  proprietario del complesso monumentale dell’Annunziata, luogo simbolo della città di Sulmona. La struttura Casa Santa dell’Annunziata ospita una residenza protetta per gli utenti anziani, che beneficiano della cura e dell’assistenza del personale dipendente. Inoltre, è presente un centro diurno Alzheimer, gestito dalla cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali di Sulmona, che fornisce un supporto essenziale per i pazienti e le loro famiglie. L’associazione Avulss contribuisce attivamente ad animare le giornate degli ospiti del centro anziani, rendendo il loro soggiorno più piacevole e stimolante.
Oltre a questi servizi, la Casa Santa dell’Annunziata gestisce, grazie alla preziosa collaborazione con la cooperativa Horizon Service, la scuola per l’infanzia paritaria Regina Margherita, in Sulmona, e la residenza per anziani G. Colaianni di Roccaraso, ampliando così la sua offerta di servizi alla comunità.
Durante l’incontro, si è discusso delle problematiche legate alla gestione di questi beni e del loro futuro, in relazione alla riforma entrata in vigore nel 2014 che ha trasformato le IPAB in ASP (Aziende di Servizi alla Persona). L’obiettivo comune è mantenere alti gli standard di questi servizi, sempre più importanti e utili per le nostre comunità.
A conclusione dell’incontro, desideriamo esprimere i nostri complimenti e il nostro ringraziamento a tutto il personale dipendente per il lavoro straordinario che svolge ogni giorno, garantendo il benessere degli ospiti e contribuendo alla qualità della vita nella nostra comunità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina