ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein (Pd), "toccherà a noi abbassare le bollette e aumentare gli stipendi"- Folla in piazza in Spagna per il diritto alla casa, appello allo sciopero generale - Colpito il ponte nord di Kiev. Mosca avverte diplomatici e stranieri: "Lasciate la città"- Ucraina : Drone viola lo spazio aereo lituano, allerta alla popolazione -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il card. Gambetti lascia San Pietro, il Papa lo nomina a Chieti - Tirocini extracurriculari in Abruzzo, fondo da 25 milioni di euro - Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti -

Sport News

# SPORT # Verstappen in pole a Sepang, Hamilton secondo - Francia- Italia 1 - 1.Buona prova degli azzurri - Under 21, Armenia-Italia 0-1: decide il milanista Cisse all'ultimo respiro-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI, SIGISMONDI, LIRIS E TESTA (FDI): «RACCOGLIAMO L’APPELLO DEL COORDINAMENTO. TUTTE LE STRADE PER LA SALVAGUARDIA DEFINITIVA ENTRO FINE ANNO»

AVEZZANO - «Raccogliamo l’invito del Coordinamento per la salvaguardia dei tribunali abruzzesi e condividiamo l’urgenza di arrivare al risul...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 11 luglio 2024

PRIMO PREMIO INTERNAZIONALE "GABRIELE D'ANNUNZIO VATE D'ITALIA", MERCOLEDI 17 LUGLIO A CHIETI

CHIETI - "Mercoledì 17 luglio 2024, si terrà presso il Grande Albergo Abruzzo di Chieti, a partire dalle ore 18.30, il Primo Premio Internazionale "Gabriele d'Annunzio Vate d'Italia", organizzato da Abruzzo Tourism, Casa Imperiale d'Amato e gruppo civico del Censorino Teatino con la collaborazione dell'Ordine Nobiliare di San Nicola, dell'Ordine Nobiliare di Vandea e dall'Ordine Nobiliare dell'Impero Romano d'Occidente.
Il Primo Premio Internazionale "Gabriele d'Annunzio Vate d'Italia" sarà moderato dal giornalista e saggista storico Cristiano Vignali e introdotto dai saluti del Gran Maestro dell'Ordine Nobiliare di San Nicola Roberto d'Amato, saggista e critico d'arte.  L'evento che vanta l'Alto Patrocinio della Giunta Regionale d'Abruzzo, e i patrocini della Provincia di Chieti, del Comune di Chieti e del Vittoriale degli Italiani, premierà alcuni fra i più importanti scrittori, giornalisti, studiosi, intellettuali ed esordienti che hanno scritto libri, articoli di giornali, poesie, fatto ricerche e studi, promosso eventi sul genere dannunziano e/o patriottico.
Ci saranno, inoltre, dei premi speciali ad alcuni autori stranieri, un premio alla memoria ad un ragazzo teatino recentemente scomparso, uno per merito a una importante personalità del mondo culturale abruzzese.
 Infine, Abruzzo Tourism consegnerà un riconoscimento a delle attività storiche teatine.
Ingresso libero e buffet offerto dagli organizzatori.
Per info.: 3888931953 - 333 143 8204".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina