ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Squinzano l'addio a Lorena. Il parroco: "L'amore non è possesso"- La legge elettorale in Aula alla Camera da lunedì 28 settembre - L'Iran attacca una base Usa in Giordania e petroliere nel Golfo - Scure di Londra e altri 11 Paesi contro i coloni, Israele chiude il consolato del Regno Unito - Londra e altri 11 Paesi sanzionano i commerci con i coloni, ira di Israele -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro nella notte, auto si spezza, feriti i 4 occupanti dei due veicoli - Si presenta nuovo comandante carabinieri di Pescara, "città viva e dinamica"-

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SISMA 2009, FIRMATO ALL’AQUILA IL PROTOCOLLO DI LEGALITÀ: NUOVI STRUMENTI DI CONTROLLO E ANALISI DEI RISCHI SULLA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO"

L'AQUILA - "Banca dati della ricostruzione, accessi coordinati nei cantieri e Tavoli per la sicurezza,  la regolarità e la qualità ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 luglio 2024

MUSICA E SPETTACOLO NEL CENTRO DI AVEZZANO, TORNANO LE NOTTI DI SENTIERI E SAPORI


AVEZZANO - "Live music nelle strade centrali, in piazza Risorgimento la performance della dj Georgia Mos.A grande richiesta, Sentieri e sapori, il format di arte, musica e spettacolo, che coinvolge tutte le attività del centro di Avezzano, torna a regalare emozioni e spettacolo nell’infrasettimanale dell’estate di ViviAvezzano2024. Domani, mercoledì 24 luglio, saranno circa 15 i punti musicali a partire dalle 20, che arricchiranno l’atmosfera musicale nei pressi dei locali lungo le strade del centro città. In conclusione, alle 23.30, tutti in piazza Risorgimento, per la performance conclusiva della dj di successo, Georgia Mos.Promosse dall’amministrazione comunale di Avezzano e con l’organizzazione di ConfEsercenti, quest’anno, la direzione artistica di queste magiche notti di eventi è stata affidata a Gianni Iezzi. Oltre il 24 luglio, i prossimi appuntamenti con Sentieri e Sapori si svolgeranno il 23 agosto e l’11 settembre.

Notti in Bianco, rosso e verdone sarà il filone artistico che legherà gli eventi, sulla scia della famosa pellicola del comico italiano, Carlo Verdone. Si parte quindi con la notte in bianco dove sarà possibile consumare drink prodotti a tema dai locali coinvolti e dove gli stessi artisti indosseranno abiti in tinta bianca.





I protagonisti dei punti musicali della prima serata saranno i seguenti: I ragazzi del Clan, La banda della stradella, Antonello Ciani, Gli Amici di Carlotta, Maxwell Pies, Alchimie, Lorenzo Lanciotti, Luigi Di Berardino, Antonella Nenni, Francesca Bontempi, Nando Salustri (Pooh), Marsica Centrale.

Tutto pronto quindi, per entrare nel vivo dell’estate di Avezzano".


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina