ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa-Cina, Bessent: "Accordo su terre rare e soia". Esclusi i dazi del 100% a Pechino - Sinner batte Zverev in tre set e vince il torneo di Vienna - Furto al Louvre, fermati due sospetti. "Stavano fuggendo in Algeria e Mali"- Mosca testa missile nucleare "invincibile". Attacchi a Kiev, tre morti. "Kupyansk circondata"- Terremoto 4.0, paura e gente in strada in Irpinia - Sindaco, tre morti per l'attacco russo su Kiev - Trump in Asia, "vicino l'accordo commerciale con la Cina"- Sfuma il derby azzurro, in finale a Vienna Sinner trova Zverev. Musetti battuto 6-4 7-5 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cremlino, "5mila soldati ucraini circondati a Kupyansk"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Comune Pescara, presenze turistiche +22% rispetto al 2024 - Nuova Pescara, nasce comitato a Montesilvano, "fusione subito"- Vision 2030, a Chieti delegazione saudita con sceicco -

Sport News

# SPORT # Entella - Pescara 1 - 1 Pescara calcio: primo punto esterno, biancazzurri raggiunti al 93′ - Serie B Entella-Pescara: 182 tifosi al seguito. Sfida in programma oggi alle 15 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - SAMBUCETO 0 - 0

SULMONA -  L'Ovidiana Sulmona torna a conquistare punti dopo diverse sconfitte.Oggi al Pallozzi è arrivato un pareggio, ma per i bianco...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 13 luglio 2024

LA NOTTURNA TOCCOLANA SI PREPARA AD ALZARE IL SIPARIO PER LA QUATTORDICESIMA VOLTA


TOCCO DA CASAURIA - "Ancora un passo in avanti nella marcia di avvicinamento alla tanto attesa Notturna Toccolana in programma sabato 13 luglio a Tocco da Casauria.In memoria di Antonio Bucci (noto per i suoi grandi valori sportivi e umani, è stato tragicamente portato via all’inizio della pandemia) e di Ginevra Di Rocco (conosciuta per la sua disponibilità e versatilità atletica), è la quattordicesima edizione di una Notturna che, puntualmente, viene organizzata in maniera certosina dalla Tocco Runner e per la quale è stato chiamato come testimonial l’ultramaratoneta Giorgio Calcaterra.Un’attrattiva in più di questa edizione 2024 della Notturna Toccolana è una lezione di Super Jump alle 18:45, un'attività che promette di coinvolgere e far divertire i partecipanti. A seguire la premiazione di alcuni tesserati della Tocco Runner (Annalisa Fitti, Pietropaolo Silvestri, Eugenio Olivieri, Mirko Mazzocco e Claudio Zimei) che hanno portato agli onori delle cronache la Tocco Runner alla recente 100 km del Passatore.



Il clou è comunque rappresentato dalla gara competitiva di 9,5 chilometri con partenza alle 9:30 che attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico, oltre alla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 spazio alle gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei. Per i ritardatari, ci si può iscrivere in loco il giorno sabato 13 luglio entro le 19:00.

Ad ogni partecipante della competitiva e della non competitiva, sarà consegnato il pacco gara contiene una maglietta tecnica della Runnek, un pacchetto di caffè, un tris di integratori, una confezione di mele della Melinda, una confezione mignon della Centerba Toro e una piantina.

Tutti gli atleti e i loro accompagnatori avranno la possibilità di essere partecipi al ristoro abbondante a fine corsa.

Per le premiazioni, oltre ai trofei, in palio rimborsi in denaro per i primi cinque tesserati FIDAL uomini e donne. A premiazione tutti i primi cinque di tutte le categorie uomini e donne con premi in natura. Per le società a premiazione le prime tre con rimborso spese e le altre con premi in natura".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina