ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Riassetto Delfin, accordo tra Leonardo Maria Del Vecchio e Rocco Basilico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

"A SANT’OMERO SVELATA LA TARGA ARTISTICA IN RICORDO DEI SOLDATI FILIPPO E ITALO GIANCOLA, OPERA ARTISTICA IN CERAMICA DEL MAESTRO NANDO PERILLI DONATA DALL’AVVOCATO BIAGIO GIANCOLA.UNA MESSA HA RICORDATO I 116 CADUTI DI SANT’OMERO NELLE DUE GUERRE MONDIALI"

SANT’OMERO - " Da oggi, nella sala conferenze della biblioteca civica “Gabriele D’Annunzio”, campeggia l’opera d’arte del maestro ceram...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 luglio 2024

GIULIANOVA: INAUGURATA PIAZZA IVAN GRAZIANI. UN MAXI OCCHIALE ROSSO PER IL BENVENUTO AI TURISTI SULLA SPIAGGIA


GIULIANOVA - "Anna Bischi Graziani ha inaugurato insieme a Luca Delli Compagni, titolare del Don Antonio Glamping Village, la piazzetta intitolata al marito Ivan Graziani, all’interno dell’area animazione dello storico villaggio turistico di Giulianova.Una serata commovente con l’omaggio al cantautore teramano, talento musicale e poetico, scomparso prematuramente nel 1997,  affidato a tre giovanissime artiste:  Giorgia Verona che ha cantato i brani Firenze e Agnese accompagnata alla chitarra da Marco Iampieri, la ballerina Giorgia De Ascanio che ha danzato sulle note de La sposa bambina e Lavinia Di Ferdinando (ex concorrente di XFactor) che ha interpretato Sei così bella.A salutare il numeroso pubblico anche l’assessore alla cultura Nausicaa Cameli e il presidente del Consiglio Roberto Mastrilli.





Anna Bischi ha ricordato la vita artistica del marito e il suo legame con l’Abruzzo. “Venivamo spesso in vacanza a Giulianova, insieme alla madre di Ivan,  quando Filippo era ancora piccolo. Qui ci sono tanti ricordi e l’inaugurazione di questa piazza e del teatro è emozionante perché segna l’unione tra Teramo, dove Ivan è nato e Giulianova a cui era ugualmente  legato”.




Ora nel Glamping Village Don Antonio, tutto parla di Ivan Graziani: La targa della piazza, le frasi delle sue canzoni sulle pareti del bar e anche il maxi occhiale rosso che saluta gli ospiti che accedono alla spiaggia".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina