ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump a La7: "Abbiamo vinto la guerra, l'Europa è irrilevante"- Bimbo trapiantato, medici Oppido e Bergonzoni interdetti per 12 e 7 mesi - Nel Foggiano 17enne investito e ucciso. In due sul monopattino, scontro contro auto a Milano: morto un 19enne - Mondiali 2026. Al via l'inaugurazione allo stadio Atzeca - Trump: "Ok dell'Iran all'intesa, ho annullato i raid di stanotte"- Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Export, in Abruzzo +23,5% nel primo trimestre, è seconda in Italia - Scarcera presunto autore violenza sessuale, minacce e insulti al giudice - Pillon, "raddoppiati gli incontri mamma-figli"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano -

IN PRIMO PIANO

SERVIZIO 118, VIA AL RINNOVO DEL PARCO AMBULANZE: LA PRIMA CONSEGNATA OGGI, ALTRE 7 ENTRO AGOSTO E, A SETTEMBRE, LA STEN PER LA TERAPIA INTENSIVA NEONATALE VIAGGIANTE

L'AQUILA - "Il Manager Costanzi: “Messo mano a un problema annoso, era una delle mie priorità”. 8 nuove ambulanze entro agosto olt...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 luglio 2024

DOPO L'EXPLOIT DI FEBBRAIO "I DADA IVAN GRAZIANI TRIBUTE" TORNANO A GRANDE RICHIESTA ALLO STAMMTISH TAVERN DI CHIETI

CHIETI - "L' immensa qualità del gruppo che sta facendo della memoria del compianto Ivan Graziani una ragione di vita, ovverosia i "Dada Ivan Graziani Tribute" tornerà presto a riproporre la sua splendida musica.La Band abruzzese che ha esordito nel 2019 grazie all'amore per la musica del cantautore e chitarrista teramano, farà nuovamente tappa allo Stattmish Tavern  di Chieti pronta deliziare i palati degli amanti della musica che conta.Il seguitissimo gruppo nel corso degli anni è cresciuto fino a raggiungere la sua giusta e riconosciuta notorietà e,  dopo diversi concerti clamorosi da tutto esaurito tenutisi nei locali e nelle piazze abruzzesi (ivi compreso a febbraio scorso lo stesso Stattmish di Chieti), il 12 Luglio  2024 tornerà di gran carriera a riproporre il contenuto del suo pentagramma.Marco Formichetti (voce e chitarra), Paolo Di Cesare (chitarra),Pierluigi Di Cesare (basso e cori), Giampaolo Rossi (tastiere) e Marco Contento (batteria)  riusciranno ancora una volta a dimostrare con la loro incredibile qualità, quando la passione per la musica può veramente tramutarsi in magia.
Appuntamento quindi allo Stammtish che, lo ricordiamo, dal 2001 rappresenta un punto di riferimento per l'intrattenimento della cittadina teatina.




Stammtisch  è un termine intraducibile nella nostra lingua, ma il suo concetto si può esprimere con "tavolo dell'amicizia", il solito tavolo, il consueto tavolo, insomma il tavolo di casa, caldo e accogliente. Uno di quei posti insomma dove la musica dei "DADA Ivan Graziani Tribute" si incastona magnificamente.
La data di Chieti apre ufficialmente il tour estivo dell'apprezzatissima band abruzzese che tributa il compianto cantautore rock teramano.





"Saranno molteplici gli appuntamenti dal vivo..."

 -precisa il bassista e fondatore della band Pierluigi Di Cesare-

 "Mercoledì 24 luglio  ci esibiremo sulla scalinata di Sant'Agostino a Città Sant'Angelo (PE),  nell'ambito degli eventi correlati alla manifestazione Dall'Etna al Gran Sasso. Sabato 27 luglio suoneremo in piazza a Molina Aterno (AQ). Il 13 agosto saremo a Pettorano sul Gizio insieme all'Associazione Nomadi Fans Club di Sulmona. Domenica 18 agosto a Opi (Aq). Gran finale (per ora) sabato 24 agosto sul mega palco del Teatro del Mare di Montesilvano (Pe)"
 
-tiene a precisare Di Cesare-

"Siamo assolutamente felici di questo tour. Finalmente il pubblico inizia ad apprezzare la musica del nostro conterraneo Ivan Graziani. A nostro modo di vedere la musica italiana ha un forte debito di riconoscenza verso l'artista abruzzese, per anni finito nel dimenticatoio. Sono bastati un disco di inediti venuto alla luce 27 anni dopo la sua prematura scomparsa il 1 gennaio 1997 e le colonne sonore del film "Un mondo a parte" di Albanese e Raffaele a risvegliare l'interesse per la musica del rocker e chitarrista teramano"

-si congeda così il bravissimo bassista-



Per info, booking e concerti, si può contattare il numero 360819979

Di seguito vi rimettiamo il video della loro magistrale riproposizione del bellissimo pezzo del compianto cantautore Teramano "Monnalisa".
https://m.youtube.com/watch?v=fe5FH9mLP1E&ab_channel=atstudiosulmona&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1khzqz-hWq9nLa6kywXkAQA7V1YiGr0VuZzART06UqHXhLYwrdR3PVNyI_aem_MFMjsJNOan_LyfljghGPBg&sfnsn=scwspwa

( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina