ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio - Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 giugno 2024

RICERCATORE DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO VINCE IL PREMIO GIOVANI RICERCATORI DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI SCIENZE VETERINARIE


TERAMO - "Gianluigi Ferri, dottore veterinario, ricercatore e assegnista del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo e resident dell’European College of Veterinary Public Health-Food Science, è tra i vincitori del Premio Giovani Ricercatori della Società Italiana di Scienze Veterinarie (SiSVet), per l’Associazione Italiana Veterinari Igienisti.Ferri è stato premiato per la pubblicazione Hepatitis E virus RNA detection in liver and muscle tissues sampled from home slaughtered domestic pigs in Central Italy (Rilevazione dell’RNA del virus dell’epatite E nel fegato e nei tessuti muscolari campionati da suini domestici macellati in casa nell’Italia centrale), nel corso della 77esima edizione del congresso della Federazione Sisvet, che si è svolto a Parma dal 12 al 14 giugno 2024".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina