ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: "All'orizzonte nuovi dottor Stranamore. La guerra d'aggressione è un crimine"- Paletti sugli scioperi, FdI ritira l'emendamento alla manovra - Scontro violentissimo a Milano: 21enne in fin di vita, tre feriti. Un giovane morto in Basilicata - Allerta arancione per il maltempo in Liguria ed Emilia Romagna, danni a Genova - Maduro chiama alla mobilitazione contro gli Usa, Machado invita alla disobbedienza militare - Telemarketing, arriva il nuovo stop alle chiamate selvagge -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Lega: "Stop all'aumento dell'età pensionabile, l'Irap su di 4 punti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco - Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

FEDELTA' A LAVORO E PROGRESSO, UN PREMIO ANCHE AD AZIENDA SULMONESE

  L'AQUILA  - "Oggi all’Aquila si è svolta la premiazione della nuova edizione del prestigioso premio “Fedeltà al lavoro e del prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 giugno 2024

POLIZIA LOCALE, GIORNATA DI STUDIO E FORMAZIONE NELL’AUDITORIUM ANNUNZIATA

SULMONA - "Domani 28 Giugno 2024, alle ore 9, nell’Auditorium del Complesso della Santissima Annunziata, si terrà una giornata di studio gratuita organizzata dalla Polizia Locale di Sulmona in collaborazione con INFOPOL s.r.l. e l’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia.Gli Operatori della Polizia Locale iscritti sono ben 150, provenienti non solo dall’Abruzzo ma anche dalla Campania, dal Molise, dalla Basilicata e dal Lazio, segno del grande lavoro fatto e soprattutto segno della candidatura di Sulmona come centro per la formazione della Polizia Locale.
Il Dirigente e Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta, a cui spetterà l’intervento di apertura dei lavori, è entusiasta anche perché i temi trattati sono di interesse attuale, partendo dalla legge di riforma ad opera del Presidente Nazionale Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia, Ivano Leo, per poi giungere all’analisi delle del Codice della Strada da parte del Comandante della Polizia Locale di Gambettola, Maurizio Marchi.
La parte formativa è curata dalla Infopol s.r.l., società di rilievo nazionale, che si occupa di percorsi formativi specifici per la Polizia Locale grazie alla professionalità dei formatori e soprattutto grazie alla certificazione del percorso formativo che è valido ai fini della progressione della carriera.
L’evento vede la presenza di 12 aziende del settore sicurezza al fine di condividere le esperienze e soprattutto illustrare le novità tecnologiche a supporto degli enti locali.
Il Sindaco, Gianfranco Di Piero, porterà i saluti della Città a quanti hanno deciso di formarsi e fermarsi a Sulmona, terra di Ovidio e di Celestino V dove la storia del passato si intreccia con il presente per la costruzione del futuro.
“La vera sfida della Pubblica Amministrazione è creare valore pubblico attraverso la formazione, solo investendo in modo strutturato sul capitale umano e dando la giusta importanza alla formazione si potrà essere in grado di rafforzare le competenze individuali per rimanere in linea con gli standard internazionali del Codice Etico di Polizia, per migliorare la qualità di vita dei cittadini rendendo efficienti ed efficaci i servizi ad essi destinati e generando le condizioni per lo sviluppo sostenibile”. Lo dichiara il Comandante Domenico Giannetta.

                                                                                     
Da Palazzo San Francesco, 27 Giugno 2024

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina