News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CALASCIO TORNA AL CENTRO DELL’INNOVAZIONE GRAZIE ALLA GAMIFICATION ESPERIENZIALE. GIFFONI INNOVATION HUB LANCIA UNA NUOVA RESIDENZA ARTISTICA INTERNAZIONALE PROGETTANDO UN LARP RADICATO NEL TERRITORIO"
CALASCIO - "A distanza di appena cinque mesi dalla prima edizione del Calascio Innovation Playground, Giffoni Innovation Hub torna a Ca...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 25 giugno 2024
DIGITALIZZAZIONE, COMUNE DI SULMONA AMMESSO A NUOVO FINANZIAMENTO PNRR
SULMONA - "È stato ammesso a finanziamento per circa 7000,00 euro un ulteriore progetto presentato dal Comune di Sulmona, a valere sui fondi PNRR in materia di digitalizzazione.Si tratta dell’implementazione di altri nove servizi sull’APP IO, oltre ai cinque finanziati con il precedente progetto, già portato a conclusione dall’Ente e liquidato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la trasformazione digitale. Inoltre, il Comune di Sulmona è stato individuato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per essere inserito all’interno di un laboratorio di comunità di pratica, avviando in tal modo un proficuo e stimolante confronto con altre realtà nazionali, sulle numerose attività già programmate e su quelle future. E’ di particolare significato che il Comune di Sulmona sia tra i pochi altri Comuni a proseguire senza sosta il percorso verso una completa digitalizzazione dei servizi erogati ai propri cittadini, professionisti ed imprese. L’Ente, oltre a concludere i progetti in itinere nei tempi previsti dagli avvisi, continua quindi a presentare nuove iniziative, accettando a pieno la grande sfida che sta investendo le pubbliche Amministrazioni. Una sfida che richiede un impegno consistente per i Comuni, che devono pianificare gli interventi e gestire le risorse in tempi rapidi e certi, al fine di raggiungere quindi i target e milestones imposti dal PNRR".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
_03.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento