ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Almeno 40 morti nell'attacco Usa. La Cina: "Liberate Maduro"- Zelensky: "Non sostituisco Syrsky, resta alla guida delle Forze Armate"- La strage Crans-Montana. Sono state identificate tre vittime italiane - Blitz Usa contro il Venezuela, Maduro e la moglie catturati, in nave verso New York. Machado: "Pronti a prendere il potere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Le proteste dall'8 gennaio: Dopo le festività al via la prima tornata di scioperi nei trasporti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante -

IN PRIMO PIANO

TRAGEDIA SULLA STRADA 652 A CASTEL DI SANGRO, MUORE DONNA DI 60 ANNI. LA VETTURA È USCITA FUORI STRADA TAGLIANDO IL GUARDRAIL

CASTEL DI SANGRO - " Tragedia nel primo pomeriggio di oggi sulla strada 652 a Castel di Sangro dove una vettura è uscita fuori strada t...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 maggio 2024

"TEKNEKO TRA LE GRANDI IMPRESE PIÙ COMPETITIVE DEL CENTRO ITALIA: UN PREMIO AL SUCCESSO IMPRENDITORIALE"


ROMA - "Grande successo per Tekneko, azienda marsicana leader nel settore dei servizi ambientali, che ieri pomeriggio ha ricevuto il prestigioso premio come una delle 100 imprese più competitive di Lazio, Toscana, Abruzzo, Sardegna, Umbria e Marche nel settore delle grandi imprese. Il riconoscimento è stato conferito nell'ambito dell'evento Industria Felix 2024, tenutosi nell'aula magna dell'Università Luiss Guido Carli di Roma.A ritirare il premio sono stati i fratelli Di Carlo, Umberto (Presidente) e Tonino, fondatori e proprietari di Tekneko, che hanno espresso grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto. "Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che rappresenta un'importante conferma del nostro impegno e della nostra dedizione al lavoro", hanno spiegato, "in 34 anni di attività, siamo cresciuti costantemente, ampliando il nostro raggio d'azione e diversificando i servizi offerti, sempre con l'obiettivo di garantire la massima qualità e l'eccellenza".

Tekneko, nata nel 1990 come piccola impresa a conduzione familiare, oggi conta oltre 800 dipendenti e gestisce il servizio di igiene urbana in numerosi comuni di Abruzzo, Lazio, Marche e Puglia. L'azienda si distingue per l'utilizzo di tecnologie innovative e di metodologie di lavoro all'avanguardia, ponendo particolare attenzione alla tutela dell'ambiente e alla sostenibilità.

Il premio Industria Felix rappresenta un importante riconoscimento per l'eccellenza imprenditoriale di Tekneko e conferma la sua posizione di leader nel settore dei servizi ambientali. Un traguardo significativo che testimonia la capacità dell'azienda di coniugare innovazione, crescita e attenzione al territorio.

L'evento Industria Felix 2024, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e con il sostegno di Confindustria, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo imprenditoriale, accademico e istituzionale. Un'occasione preziosa per celebrare il successo delle imprese del Centro Italia e per riflettere sulle sfide e sulle opportunità del futuro.

"Il premio conferito a Tekneko", hanno concluso i fratelli Di Carlo, "rappresenta un motivo di orgoglio per l'intera Marsica e per l'Abruzzo, dimostrando ancora una volta la capacità del territorio di esprimere eccellenze imprenditoriali di livello nazionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina