ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lettera di richiamo della Rai per le dichiarazioni su Nordio, Ranucci: "Non ho paura"- Rinnovato il 41 bis per l'anarchico Alfredo Cospito- Israele intercetta la Flotilla vicino Creta, "è pirateria". Fermati 175 attivisti e 21 navi - Putin chiama Trump: "Pronto a una tregua con Kiev il 9 maggio"- "Ha ucciso Chiara Poggi da solo", Sempio convocato in procura - L'Italia si costituisce parte civile nel processo su Crans-Montana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Israele intercetta la Flotilla, arrestati anche 24 italiani. Meloni: "Liberazione immediata"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Serie B Padova Pescara, la spinta dei tifosi biancazzurri - Verso Padova-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo, per Meazzi lieve influenza - Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 -

IN PRIMO PIANO

PRIMO MAGGIO, CGIL ABRUZZO MOLISE: “CON IL DECRETO DEL GOVERNO NESSUN BENEFICIO PER I LAVORATORI”

PESCARA - Il segretario Ranieri alla vigilia della Festa del Lavoro: “È emergenza salari. Un pensiero a chi soffre a causa delle guerre” .“I...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 21 maggio 2024

SIRENTE BIKE MARATHON-ANA AIELLI: "SUCCESSO ANNUNCIATO AD AIELLI E NEL VELINO SIRENTE CON LE RUOTE GRASSE"


AIELLI - "Oltre ogni più rosea previsione il successo della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli con più di 300 partecipanti sulla linea di partenza. Un “rito” che ad Aielli e nel territorio del Velino Sirente si è ripetuto per la settima volta, organizzato nei minimi particolari dal tandem Avezzano Mtb e Gruppo Alpini Aielli, nel pieno rispetto della tradizione anche per i circuiti Mtb Abruzzo Cup, Sulle Orme dei Sanniti e Trimarathon degli Appennini.Lo scenario è stato quello del Parco Velino Sirente con i suoi sentieri ben curati ed i paesaggi spettacolari che hanno richiamato i più forti specialisti delle gare marathon a livello extra-regionale e nazionale sulla distanza di 71 chilometri. Per i meno allenati, in programma la point to point di 34 chilometri con un percorso meno esigente per altimetria e dislivello.

La cronaca agonistica della marathon (che assegnava i titoli regionali sotto l'egida di Federciclismo Abruzzo) non si è fatta attendere ed è stata battaglia sin dai primi chilometri: a prendere subito il largo è stato Franco Casella (Pasolini Racing Team) che è riuscito ad affermarsi in solitaria con un vantaggio di 1’26” sul compagno di squadra Davide Giorgini, a completare il podio Mirko Zanni (Croccanti Racing Team) a 8’47”.





Greta Recchia (Happy Bike) ha avuto una marcia in più nella marathon femminile, lasciando a oltre 20 minuti la seconda classificata Mara Parisi (Bike & Sport Team) e la terza Oriana Goretti (MBM). Ha avuto consenso anche la formula lui&lei di partecipazione al percorso marathon di 71 chilometri: a farsi onore in questa tipologia di gara le coppie Davide Fiorindi-Ana Maria Risca (New Mario Pupilli), Andrea Vanni-Ilaria Pieroni (Bottecchia Factory Team) e Paolo Festa-Emanuela Santese (Functional Fit).

Tra i migliori protagonisti della point to point Giovanni Pensiero (HGV Cicli Conte), Lorenzo Scipione (Functional Fit) e Filippo Arcangeletti (Team Bike Palombara Sabina) tra gli uomini,  Eleonora D’Angelo (Asd Briganti d’Abruzzo), Karin Sorgi (Lineaorobike Avezzano) e Anna Paola Rella (Team Oroverde Bitonto).

L’Avezzano Mtb e il Gruppo Alpini Aielli ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, si sono prestati nel dietro le quinte per garantire l’ottima riuscita della manifestazione, ma anche a livello istituzionale con il sostegno della Regione Abruzzo, del Parco Regionale Velino Sirente, dei comuni di Aielli, Ovindoli e Rocca di Mezzo.

Il video della partenza della gara a questo link https://www.facebook.com/100069343714029/videos/305443839272623

 

 

 

 

 

I CAMPIONI REGIONALI FCI ABRUZZO MARATHON 2024

Under 23: Filippo Del Coco (Pasolini Racing Team)

Elite: Franco Casella (Pasolini Racing Team)

Master donna 1: Maria Partenza (Cycling Bro)

Elite sport: Marco Paiorisi (Lineaorobike Avezzano)

Master 1: Gianluca Di Emidio (Vibrata Bike 2005)

Master 2: Martino Ranalli (Lineaorobike Avezzano)

Master 3: Marco Bellei (Cicli Sport Mania)

Master 4: Angelo Bossi (Attitude Team)

Master 5: Maurizio Troiani (Avezzano Mtb)

Master 6: Leonardo Peluso (Pro Life Racing Team)

Master 7: Angelo Campana (Bike Shock Team)

Master 8: Giuseppe Cinalli (Pro Life Racing Team)

 

CLASSIFICHE SU CRONOTAG

2024_05_19_Aielli_Classifica_Assoluta_XCM_.pdf (cronotag.it) marathon

2024_05_19_Aielli_Classifica_Categorie_XCM_.pdf (cronotag.it) marathon

2024_05_19_Aielli_Classifica_Categorie_XCP_.pdf (cronotag.it) point to point

2024_05_19_Aielli_Classifica_Assoluta_XCP_.pdf (cronotag.it) point to point

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina