ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 14 maggio 2024
PRIMA RIUNIONE DEL LABORATORIO DEL CENTRO STORICO, OGGI, IN MUNICIPIO. COORDINATO DALL’ARCHITETTO BERARDO MONTEBELLO, IL GRUPPO DI LAVORO È APERTO AL CONTRIBUTO DELLA CITTÀ
GIULIANOVA - "Si è insediato, questa mattina, il nuovo Laboratorio del centro storico. La prima riunione si è tenuta a mezzogiorno, in sala consiliare, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini.
Alla convocazione di questa prima seduta hanno risposto in tanti. Alcuni non hanno potuto essere presenti per motivi di lavoro o di salute, ma hanno garantito di voler comunque essere parte integrante del Laboratorio.L’ architetto Montebello è stato eletto coordinatore all’ unanimità. Oltre a lui e al sindaco, erano presenti l’assessore Giampiero Di Candido ed i consiglieri Gianni Mastrilli e Paolo Bonaduce. Ed ancora Luigi Re, Marina Rotini, Maria Luisa De Santis, Iole Del Re, Alfonso Durante, Carolina Di Sante, Roberto Venieri, Jessica Montebello, Paolo Di Cristofaro, Alessia Mazzagufo, Sara Regimenti, Francesco Procopio e Barbara Mercuri.
Quella di oggi è stata una riunione propedeutica rispetto ai successivi incontri, che si susseguiranno a cadenza stabilita. Il Laboratorio si propone di essere privo di condizionamenti politici, autonomo nelle proposte ed aperto al contributo di chiunque abbia a cuore il presente e il futuro del nostro centro storico".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento