ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il centrodestra deposita il testo di riforma della legge elettorale, Schlein: "Per noi è inaccettabile"- Chiusura indagini per Bartolozzi. Nordio: "La tempistica dei magistrati mi lascia perplesso"- Il centrodestra deposita il testo della riforma della legge elettorale - I colleghi di Cinturrino indagati sono stati trasferiti - La morte di Domenico, "provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, tiepida e calda"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La morte di Domenico, l'espianto del cuore anticipato di 4 minuti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento - Edicole sparite, Fossacesia cancella la tassa di occupazione del suolo pubblico -

Sport News

# SPORT # "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" - Verso Pescara-Palermo: Brugman in gruppo, designato l’arbitro - Pescara calcio: fermi Valzania e Meazzi. Differenziato per Brugman e Letizia -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO “SCEGLIAMO DA CAMPIONI”, INSIEME PER COMBATTERE OBESITÀ INFANTILE E L’ALCOL FRA I GIOVANI

L'AQUILA - "È stata presentata questa mattina, presso la Sala Ipogea dell’Emiciclo, “Scegliamo da Campioni”, la piattaforma naziona...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 maggio 2024

POSTE ITALIANE: "PROVINCIA DELL'AQUILA, PENSIONI REGOLARMENTE ACCREDITATE E IN PAGAMENTO DA SABATO PRIMO GIUGNO"


L'AQUILA - "In Poste Italiane, infatti, già dal primo giorno del mese è possibile ritirare la pensione anche nei 103 uffici postali aperti il sabato mattina e in tutti i 72 Postamat del territorio. Poste Italiane comunica che in provincia dell'Aquila le pensioni del mese saranno regolarmente accreditate sabato 1° giugno, primo giorno lavorativo bancabile, sia per coloro che hanno scelto l'accredito del rateo pensionistico sul conto corrente BancoPosta sia per coloro che ritirano l'assegno in contanti presso Poste Italiane.In tutta la provincia, infatti, sono 103 gli uffici postali aperti anche nella giornata di sabato durante l'intera mattinata.
Sempre a partire da sabato primo giugno le pensioni del mese saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l'accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 72 ATM Postamat del territorio, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all'anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.
Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina