ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria al consolato israeliano di Istanbul, due assalitori uccisi e uno catturato - Ragazzo aggredito per strada a Crema, morto in ospedale - Distrutta sinagoga a Teheran "Mojtaba Khamenei in stato di incoscienza e in cura a Qom"- Artemis II compie il Flyby intorno alla Luna, Trump chiama gli astronauti: "Avete fatto la storia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Accoltella i genitori e il fratello a Fano, fermato un ragazzo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% - Sindaco L'Aquila, "la ferita non si rimargina, ma serve guardare avanti"- Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

LOTTA AL RANDAGISMO, BILANCIO POSITIVO: "MENO CANI NELLE STRUTTURE DELLA PROVINCIA, PIÙ ADOZIONI E STERILIZZAZIONI"

Cruciale la sinergia della Asl con le associazioni di volontariato sul fronte delle adozioni. L’AQUILA - "Meno cani nelle strutture san...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 maggio 2024

POSTE ITALIANE: "PROVINCIA DELL'AQUILA, PENSIONI REGOLARMENTE ACCREDITATE E IN PAGAMENTO DA SABATO PRIMO GIUGNO"


L'AQUILA - "In Poste Italiane, infatti, già dal primo giorno del mese è possibile ritirare la pensione anche nei 103 uffici postali aperti il sabato mattina e in tutti i 72 Postamat del territorio. Poste Italiane comunica che in provincia dell'Aquila le pensioni del mese saranno regolarmente accreditate sabato 1° giugno, primo giorno lavorativo bancabile, sia per coloro che hanno scelto l'accredito del rateo pensionistico sul conto corrente BancoPosta sia per coloro che ritirano l'assegno in contanti presso Poste Italiane.In tutta la provincia, infatti, sono 103 gli uffici postali aperti anche nella giornata di sabato durante l'intera mattinata.
Sempre a partire da sabato primo giugno le pensioni del mese saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l'accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 72 ATM Postamat del territorio, senza recarsi allo sportello.
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all'anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.
Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina