ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"- Addio a David Riondino, il poeta della satira - Commemorazione a Roma per gli anarchici Ardizzone e Mercogliano, 91 fermi preventivi - Antonelli vince anche in Giappone, è leader del mondiale - La Cnn: "Secondo missile degli Houthi lanciato contro Israele"Potenti esplosioni a Teheran-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Finisce con una Porsche contro un'auto in sosta, morto un 21enne a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona - Salta l'asfalto e le case franano a valle, paese del Teramano col fiato sospeso - Frane e allagamenti a Fossacesia, chiuso il lungomare - Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni -

Sport News

# SPORT # Continua la preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Differenziato per Merola, Graziani, Oliveri, Faraoni e Lamine Fanne - F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set -

IN PRIMO PIANO

SULMONA, NASCE IL CIRCOLO "PIERO GOBETTI E ADA PROSPERO": LA "RIVOLUZIONE LIBERALE" RIPARTE DALLE ENERGIE DEL SUD

SULMONA - "Si è conclusa con successo la rassegna "Energie Nove". Pietro Polito (Centro Studi Gobetti): "Il meridionalis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 maggio 2024

L’ASSEMBLEA DI CONFARTIGIANATO CHIETI L’AQUILA APPROVA IL BILANCIO 2023


CHIETI - "Nascono le categorie Sport e Cinema. Novità in materia di credito.L’assemblea ordinaria di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023 e quello preventivo 2024. La seduta si è svolta nella sede di Academy ForMe, a Chieti. Presenti, tra gli altri, il presidente dell’associazione, Camillo Saraullo, il direttore generale, Daniele Giangiulli, e il vicedirettore, Giovanna Di Tella.Nel corso dei lavori, è stata illustrata la relazione sull’attività svolta nel 2023 e sono stati analizzati i risultati del bilancio di gestione dello scorso anno. I numeri confermano l’andamento positivo dell’associazione.

Durante l'assemblea è stato inoltre ricordato l’appuntamento con la seconda edizione del ConfArte Festival, la kermesse promossa da ConfArte, categoria Cultura, turismo e spettacolo di Confartigianato Chieti L’Aquila. L’iniziativa, che quest’anno è finalizzata anche a celebrare i 70 anni dell’associazione, animerà Chieti 24 al 26 maggio prossimi, con eventi, spettacoli e ospiti d’eccezione.

Tra le novità illustrate vi sono la nascita della categoria Cinema e della categoria Sport di Confartigianato Chieti L’Aquila, nell’ambito del cluster ArtigianSport che è stato costituito su impulso della confederazione nazionale.

“Abbiamo deciso di puntare su sport e cinema, creando le due nuove categorie – afferma il presidente Saraullo - Presidente di ArtigianSport Chieti L’Aquila è stato nominato Ennio Marianetti, presidente dell’Asd Tennis Chieti, mentre alla presidenza della categoria Cinema è stata indicata la fotografa di scena Chiara Calabrò. I neo presidenti designati, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, avranno il compito di organizzare le assemblee di categoria per struttura le attività dei relativi gruppi”.

Novità anche sul fronte credito. Durante l’assemblea straordinaria di Creditfidi, il consorzio fidi di Confartigianato Chieti L’Aquila, alla presenza del notaio Giovanni De Matteis, è stata deliberata la fusione con Confidi Systema!, nell’ambito di un importante progetto di sviluppo in tutto il centro Italia".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina