ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis, Clinton attacca: "Il presidente mente"- Alex Pretti ucciso con 10 colpi, cosa sappiamo finora - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tajani: "Abusi dagli agenti Ice, tra arrestare una persona armata e ucciderla c'è differenza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari - Migliaia di presenze per la prima giornata di "Palazzi aperti" In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

VERTENZA SODECIA: FIOM-CGIL E UGLM-UGL. "NEI PIANI AZIENDALI LO STABILIMENTO DI RAIANO SARÀ A BREVE SVUOTATO DEGLI IMPIANTI E QUINDI DI FATTO RESTERÀ UNA SCATOLA VUOTA, SENZA IMPIANTI E SENZA LAVORATORI!"

RAIANO - " Nell'incontro del 22 gennaio 2026 sulla vertenza della SODECIA AUTOMOTIVE RAIANO che ha avuto luogo presso la sede regio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 maggio 2024

LA PRIMA EDIZIONE DELLA "TAGLIACOZZO NEXT GEN CUP" CONCLUDE LE CELEBRAZIONI DEI 100 ANNI DELLA SQUADRA DI CALCIO


TAGLIACOZZO - "A conclusione delle manifestazioni per i 100 anni dell'ASD Tagliacozzo Calcio 1923, si sta disputando nello Stadio "Luca Poggi", la prima edizione della "Tagliacozzo Next Gen Cup". Il torneo, che ha luogo durante il weekend dell’11 e del 12 maggio, vede coinvolte le categorie esordienti (2011-2012) e dei pulcini (2013-2014) in una serie di incontri, da 30 minuti ciascuno, che andranno avanti dalle 9:00 alle 17:30 delle due giornate.Dieci le società sportive partecipanti, provenienti dal nostro  territorio e dalla vicina regione Lazio, per un totale di oltre 250 bambini che celebreranno i valori dello sport, tra divertimento, spensieratezza e fair-play.Più di millecinquecento i minuti di gioco totali: dopo una prima fase a gironi prevista durante il sabato, domenica 12 maggio si disputeranno le semifinali e le finali, con la premiazione prevista intorno alle 17:30.



In entrambe le giornate sono stati predisposti dei punti ristoro all'interno dello Stadio con l’ausilio delle Associazioni locali e naturalmente con il coinvolgimento della Società sportiva del Tagliacozzo Calcio 1923, coordinata dal dinamico presidente Danilo Giordani.

Viva soddisfazione è stata espressa dai membri dell’Associazione sportiva per la bella e numerosa partecipazione. Anche il Sindaco Vincenzo Giovagnorio che, accompagnato dal Consigliere Lorenzo Colizza delegato alle politiche sportive, ha fatto visita al centro sportivo “Luca Poggi”, si è compiaciuto dell’ottima organizzazione dell’evento".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina