ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gratteri: "Rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti" Hantavirus, negativo il turista inglese a Milano. Test su una donna argentina a Messina - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crosetto: "Avviciniamo due cacciamine a Hormuz, ma aspettiamo la pace"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: "IL MAGGIO DEI LIBRI NON SI FERMA, CONTINUIAMO A FESTEGGIARE COLLODI CON GIOCACULTURA IL 17 MAGGIO"

GIULIANOVA - "𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟕 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔:𝟑𝟎, GiocaCultura apre le porte della 𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟎-𝟏𝟓 della Bibl...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 maggio 2024

"IL VIZIO DI LEGALITÀ'" DELL'AVVOCATO ANTONIO MARIA LA SCALA


BARI - "È un vulcano in eruzione l'avvocato Antonio Maria La Scala ogni  qual volta a dover essere annoverata è la consueta puntata di "Vizio di legalità" del noto Pino Sportelli.
Non lo è stato da meno nell'ultima puntata andata in onda ieri sulle frequenze di Radio Mola International allorquando si è trattato del tema della prostituzione minorile e dell'incapacità che ha lo Stato oggi di rendere educativo il mondo dei giovani il cui menomato esempio, non più dato dai genitori in primis e dalla scuola in secundis, offre il fianco, ai minori, a facili guadagni seppur al costo della distruzione della propria esistenza morale e psicologica.Non si è risparmiato sui politici e sulla corruzione che ne contraddistingue spesso l'operato e sui social che più che aggregare dissociano sempre più chi, preso da una voglia spasmodica di non abbandonare finanche per un po' l'uso di dispositivi teleconnettivi, non può più fare a meno di praticarli carpiti come lo sono da una sorta di dipendenza ovviamente che altro non può essere definita che tossica.




Si dice deluso dai genitori di oggi per via della loro totale assenza agli incontri educativi che l'associazione Gens Nova tiene con i loro figli e si dice voglioso di voler chiudere la sua Associazione ma solo perché nel frattempo si sarà andato materializzando il suo sogno di vedere finalmente annientato la parola " male" anche se temo che tale resterà, un sogno per l'appunto.
Molto altro ancora è stato detto nella puntata che vi invitiamo a seguire cliccando il
 link qui di seguito riportato...."

https://www.facebook.com/share/v/wAGYWNAYQqKQcVMp/

( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina