ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli ucraini smentiscono la resa di Pokrovsk. Due ministri si dimettono - Un bimbo di 2 anni muore soffocato in un asilo nido - Ex Ilva, dalla cig al nuovo pretendente: ecco il piano a 4 anni - Valditara: "Falsità sui femminicidi, vergogna". Bagarre in Aula alla Camera - Il Garante respinge le accuse "Il collegio non si dimette"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuove email di Epstein: "Trump ore a casa mia con una ragazza". Axios, "è Virginia Giuffre"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Orsa e cuccioli avvistati a Palombaro, la sindaca 'non avvicinatevi' - Case spiate all'Aquila, interrogato l'indagato "filmati non venduti né diffusi"- Topi nel tribunale dell'Aquila, in corso la derattizzazione - Successo per il Chocofestival, Chieti capitale del cioccolato -

Sport News

# SPORT # Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Da oggi comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone - Pescara calcio: c’è l’accordo, panchina a Gorgone. Ufficiale l’esonero di Vivarini -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, OPERATO PAZIENTE DI GAZA

L’AQUILA - "Nella mattinata di oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico, presso l'ospedale San Salvatore dell'Aquila, i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 maggio 2024

"GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO PER IL TERZO CONCORSO CANORO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE MAESTRA PAOLA ESPOSITO"


SULMONA - "Un pomeriggio all’insegna del divertimento per i giovani cantori, per le loro famiglie e per gli insegnanti nel teatro cinema Pacifico di Sulmona.Un evento dedicato alla musica con protagonisti i giovani alunni di alcune delle scuole primarie di Sulmona, Pacentro, Raiano, Castelvecchio Subequo e Introdacqua. Tangibile la gioia dei piccoli durante le esibizioni. Le colonne sonore della Disney hanno guidato l’intera platea in un viaggio sognante, tra i ricordi e i personaggi di favole senza tempo.A rendere tutto più speciale la presenza di giovani dello Zecchino d’oro Susanna Mariapaola e Maryam. Ad esibirsi anche la vincitrice della scorsa edizione Federica Tollis.
Sul palco, ad animare la manifestazione, anche gli allievi della scuola di danza sulmonese “Spazio
Danza”. A vincere la sezione cori  è stata la Scuola Celestino V di Bagnaturo Lombardo Radice con la canzone “Abbracciami anche tu” ; per la categoria dei solisti al primo posto Melissa Colalancia con il brano "Oltre l’Orizzonte” dell’istituto Panfilo Serafini di Sulmona.




“La mia più profonda gratitudine al Comune di Sulmona che ha patrocinato il concorso canoro, e in particolare al sindaco Gianfranco Di Piero," ha dichiarato Valentino Casciato, presidente dell'associazione culturale Maestra Paola Esposito, che ha aggiunto:"un appuntamento che è giunto al terzo anno e che registra ancora una volta grande partecipazione; ringrazio i bambini e gli insegnanti che con amore curano i progetti e ci regalano questo grande spettacolo”. Un appuntamento che si ripeterà ancora una volta il prossimo anno come ha annunciato il presidente dell’associazione nel momento dei saluti finali sul palco del Cinema Pacifico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina