ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli auguri di Mattarella al Papa: "Si recuperino le ragioni del dialogo e della moderazione"- Forze Usa recuperano il pilota disperso in Iran. Esulta Trump:"E' sano e salvo"- Incidenti stradali:Sette morti sulle strade, tra le vittime due ragazzi Scatta il razionamento del carburante in quattro aeroporti - Teheran abbatte due caccia americani: si cerca uno dei piloti, messa una taglia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Il presidente Usa ricoverato", la Casa Bianca costretta a smentire le voci sui social

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso -

Sport News

# SPORT # Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

BUONA PASQUA DA CENTROABRUZZONEWS

"La Pasqua è da sempre il simbolo della rinascita, della luce che vince sulle tenebre e della speranza che rifiorisce"

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 maggio 2024

"GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO PER IL TERZO CONCORSO CANORO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE MAESTRA PAOLA ESPOSITO"


SULMONA - "Un pomeriggio all’insegna del divertimento per i giovani cantori, per le loro famiglie e per gli insegnanti nel teatro cinema Pacifico di Sulmona.Un evento dedicato alla musica con protagonisti i giovani alunni di alcune delle scuole primarie di Sulmona, Pacentro, Raiano, Castelvecchio Subequo e Introdacqua. Tangibile la gioia dei piccoli durante le esibizioni. Le colonne sonore della Disney hanno guidato l’intera platea in un viaggio sognante, tra i ricordi e i personaggi di favole senza tempo.A rendere tutto più speciale la presenza di giovani dello Zecchino d’oro Susanna Mariapaola e Maryam. Ad esibirsi anche la vincitrice della scorsa edizione Federica Tollis.
Sul palco, ad animare la manifestazione, anche gli allievi della scuola di danza sulmonese “Spazio
Danza”. A vincere la sezione cori  è stata la Scuola Celestino V di Bagnaturo Lombardo Radice con la canzone “Abbracciami anche tu” ; per la categoria dei solisti al primo posto Melissa Colalancia con il brano "Oltre l’Orizzonte” dell’istituto Panfilo Serafini di Sulmona.




“La mia più profonda gratitudine al Comune di Sulmona che ha patrocinato il concorso canoro, e in particolare al sindaco Gianfranco Di Piero," ha dichiarato Valentino Casciato, presidente dell'associazione culturale Maestra Paola Esposito, che ha aggiunto:"un appuntamento che è giunto al terzo anno e che registra ancora una volta grande partecipazione; ringrazio i bambini e gli insegnanti che con amore curano i progetti e ci regalano questo grande spettacolo”. Un appuntamento che si ripeterà ancora una volta il prossimo anno come ha annunciato il presidente dell’associazione nel momento dei saluti finali sul palco del Cinema Pacifico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina