ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 maggio 2024

DAVIDE NANNI CON "A SENTIMENTO" ALLA MONDADORI DI PESCARA


PESCARA - "Domani 17 maggio alle ore 18.00 presso la centralissima Mondadori di Pescara, si terrà la presentazione del primo libro dell’eclettico chef “wild”, Davide Nanni:“A Sentimento” (Mondadori) non è solo un semplice manuale culinario, ma un viaggio emozionante alla scoperta dei piatti tipici della tradizione abruzzese mescolati con sperimentazioni innovative, il tutto permeato dall’amore per la cucina e per le relazioni umane. Presenta Raffaella Giansante.Davide Nanni, giovane chef popolarissimo sui social con oltre 325 mila followers su Instagram e 107 mila su TikTok, gestisce il rinomato ristorante di famiglia “Locanda Nido d’Aquila” a Castrovalva, nel cuore dell’Abruzzo interno. Il suo approccio alla cucina è caratterizzato da un anticonformismo audace, che lui stesso esprime con il motto “J so wild”, diventato ormai uno stile di vita.




Il giovane chef è conosciuto per le sue esibizioni culinarie all’aria aperta, tra i boschi, dove prepara piatti della tradizione abruzzese usando utensili antichi e mantenendo viva l’autenticità delle ricette di una volta. La sua filosofia “wild” si traduce in un approccio alla cucina che va oltre la preparazione del cibo, coinvolgendo le persone e creando connessioni emozionali attraverso i pasti.


Prima di raggiungere il successo, Nanni ha affrontato una dura gavetta e un profondo percorso interiore. Cresciuto a Castrovalva, un piccolo paese di soli 15 abitanti, ha lottato contro gli stereotipi nel mondo della cucina, mantenendo saldo il proprio carattere e i propri valori. Dopo esperienze internazionali a Londra, Roma e negli Stati Uniti, il destino lo ha riportato alle sue radici abruzzesi, dove ha trovato ispirazione per il suo approccio unico alla cucina".


Info sui social @mondadoribookstorepescara.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina