ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uno tsunami blu, l'America boccia Trump. La Casa Bianca: "Lui resta il vostro presidente"- I Dem conquistano il Congresso e strappano i governatori chiave - Lo "tsunami blu" travolge l'America di Trump, i Dem conquistano il Congresso - Talarico strappa il seggio del Senato in Texas, i dem non vincevano dal 1988 - Trump: "Disposto ad accettare il voto, collaboreremo con i dem". E posta il cappellino rosso "Veto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Inchiesta su gare sanitarie da 2,5 milioni, Procura chiede carcere per 4 - Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano- Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AVEZZANO, CARDIOLOGIA: "DONATO ECOGRAFO PALMARE"

AVEZZANO - "Un ecografo palmare per la Cardiologia dell’ospedale di Avezzano per fare esami rapidi e in prima battuta , senza far spos...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

giovedì 16 maggio 2024

"CONTRIBUTO 5 x 1000 PER AVIS DI SULMONA"


SULMONA - "L’AVIS Comunale Sulmona invita tutti i soci e simpatizzanti a sostenere l’Associazione con il  contributo del 5 x 1000.E’ sufficiente  inserire il  C.F. 92020450661  e la propria firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi,  offrendo in tal modo un  contributo all’Avis a costo zero.Il 5 X 1000 è una donazione che non comporta alcun onere aggiuntivo per il contribuente ma aiuta a finanziare le attività promozionali.Il Direttivo  RICORDA la Importante convenzione di AVIS SULMONA  con la  CNA Provinciale dell’Aquila –  con sede a Sulmona tel. 3400512014 ,  per assistenza fiscale ai soci donatori e loro familiari,  ad un costo particolarmente vantaggioso come indicato nella brochure.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      La scontistica viene applicata presentando la tessera associativa di Avis.      

Con l’occasione si ricorda, al momento della dichiarazione 730 di indicare Avis Sulmona per devolvere il 5×1000, CF  92020450661.

 Il Direttivo invita tutti i donatori in regola con la tempistica a prenotare la donazione, permanendo lo stato di carenza di sangue, in particolare dei gruppi O e A positivi.

Il Direttivo vi ringrazia per la speciale sensibilità e vi invita  a diffondere presso gli amici e conoscenti questa solidale informativa".

                           


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina