ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Torino, "nella casa consumato ogni tipo di droga, poi una lite"- Schlein, "prima si va a votare meglio è, disastro centrodestra"- Morto a 15 anni folgorato su un traliccio, l'ipotesi della sfida sui social - Tajani: "Magistrati "perdonisti" rimettono troppi in libertà, la sicurezza è un diritto"- Sconto accise si dimezza, diesel sale a 2,357 euro, in autostrada a 2,439 - Il Papa in Francia. Oggi messa a Parigi, poi vola a Lourdes -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elisoccorso, Pietrucci "in arrivo mezzi inadeguati. Marsilio intervenga"- UniTe in piazza, pergamene ai dottorandi nel cuore della città - Tua, 5 milioni per "L'Aquila-Roma", 12 nuovi autobus nei prossimi 18 mesi -

Sport News

# SPORT # Il Sulmona Futsal ha battuto l'Eur Roma con il risultato di 7 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA FUTSAL - EUR ROMA 7 - 0. TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER I PELIGNI

SULMONA - " Il Sulmona Futsal ha battuto l'Eur Roma con il risultato di 7-0 nella terza giornata del campionato di Serie A2 Élite (...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 maggio 2024

51° PREMIO SULMONA | TO THINK – L’ARTE LIBERA LA MENTE


SULMONA - "Sabato I° giugno, alle ore 11.00, presso Spazio Pingue, in via Lamaccio n. 2, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 51° edizione del Premio Sulmona.Il Quadrivio, Circolo d’Arte e Cultura, ente organizzatore del Premio ha deciso, per questo 2024, di affidare la direzione artistica della rassegna a Ivan D’Alberto, curatore indipendente e storico dell’arte contemporanea.
All’incontro con gli organi d’informazione interverranno, oltre al direttore artistico anche il Presidente de Il Quadrivio, Paola Pelino, il Sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, l’Assessore comunale alla Cultura, Andrea Ramunno, l’amministratore del Gruppo Pingue, Fabio Spinosa Pingue e tutti i membri che compongono il direttivo de Il Quadrivio.Quest’anno il Premio indagherà il tema To THINK – l’arte libera la mente, enunciato che prende spunto dalla nota frase ovidiana: È l’esperienza che rende artisti.
A differenza delle precedenti edizioni l’appuntamento avrà una struttura diversa: il Premio, con una selezione di circa 25 artisti under 45, e tre sezioni denominate Omaggi, Accademia e Territorio.
L’appuntamento espositivo si svolgerà tra la fine di ottobre e i primi di novembre presso il Museo Civico Diocesano di Santa Chiara e presso il Museo “Ovidio”, mentre la cerimonia di apertura e di consegna dei premi avverrà presso il Teatro Comunale “Maria Caniglia”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina