ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps - Youtrend: "Pareggio 3 a 3 nei capoluoghi". Meloni: "Confermata la forza del centrodestra"- Intesa Sanpaolo lancia una Opas su Mps. L'istituto senese vola in Borsa, +10% - Trump a Netanyahu: "Non rispondere ai missili iraniani" ma Israele attacca Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Raid russi sul Kharkiv, 4 morti e 10 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"- Legnini è il nuovo sindaco di Chieti "Vittoria netta e bella, ma non scontata"- Legnini nuovo sindaco di Chieti - Camera di Commercio Gran Sasso, Ballone riconfermata presidente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

"UNO DEGLI APPUNTAMENTI PIÙ ATTESI E AMATI DEL CALENDARIO GIOVANILE SKATE ITALIA TORNA ANCHE NEL 2026: A MARTINSICURO"

MARTINSICURO - "I numeri danno la misura di quella che è la portata dall’evento: oltre 630 giovani pattinatori e 87 società in arrivo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 aprile 2024

SERATA DI SPORT, DI CALCIO, DI “GIULIESITÀ”, MERCOLEDÌ PROSSIMO, 24 APRILE, AL KURSAAL


GIULIANOVA - "Serata di sport, di calcio, di “giuliesità”, mercoledì prossimo, 24 aprile, al Kursaal, con “Le stelle del Calcio”. Premi a dirigenti, allenatori, ex giocatori, arbitri e giornalisti che hanno fatto la storia del calcio a Giulianova.Con il patrocinio del Comune di Giulianova, organizzata da Nardone Eventi, Asd Perla ed Info Press,  si terrà mercoledì prossimo, 24 aprile, al Kursaal, la serata “Le Stelle del Calcio”. Alla presenza del Sindaco Jwan Costantini, saranno premiati dirigenti, allenatori, ex giocatori, arbitri e giornalisti che hanno fatto grande il calcio, a Giulianova.
Testimonial dell’iniziativa, molto attesa perché identitaria della comunità giuliese,  sarà Pasquale Iachini, ex attaccante di Fiorentina e Genoa.Ospite d’onore, Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori.
I premi andranno al direttore sportivo Andrea Iaconi, agli allenatori Marco Giampaolo,
Francesco Giorgini, Nicola Tribuiani; agli ex giocatori Paolo Braca, Moris Carrozzieri, Cristiano Del Grosso, Federico Del Grosso, Angelo Pagliaccetti, Dario Di Giannatale, Bruno Piccioni, Ferdinando Ruffini, Gabriele Alessandrini, Tiziano De Patre; all’ arbitro Antonio Di Martino.
Sarà una grande festa in cui i colori giallorossi racconteranno di sé e dei propri campioni. Un tuffo nel passato con uno sguardo dritto al futuro. Inizio ore 21.15. Ingresso libero".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina