SULMONA - "Proseguendo il suo giro di visite pastorali in tutti i Comuni della Diocesi di Sulmona- Valva il VESCOVO Mons. MICHELE FUSCO, dopo aver fatto tappa a Prezza,Roccacasale,Corfinio, Popoli, Vittorito,Goriano Sicoli, ed altri paesi del centro-Abruzzo , questa mattina ha incontrato cittadini e fedeli di Raiano.Gli incontri con le comunita', gli ammalati, gli ospiti di case di riposo, gli operatori economici e sociali e gli amministratori ,particolarmente affollati e ricchi di interesse, stanno rivelando, ed in alcuni casi confermando, realtà ed aspetti particolarmente vitali e pieni di fermenti.Di sicuro interesse a Raiano, la visita alla Cooperativa Ansape-Terrantica ed al punto vendita il Parco del Gusto. Il prelato accompagnato dal Presidente della Coop.Prof.Fausto Ruscitti, dal suo Vice ing.Pensa e da tutte le maestranze presenti all'interno dell'azienda Raianese, ha potuto seguire tutto il ciclo produttivo manifestando apprezzamento , come già fatto con i titolari delle varie importanti attività che operano con risultati positivi negli altri Comuni già visitati, per la competenza e la passione che mettono nel loro lavoro".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 18 aprile 2024
IL VESCOVO MONS. MICHELE FUSCO IN VISITA PASTORALE A RAIANO
SULMONA - "Proseguendo il suo giro di visite pastorali in tutti i Comuni della Diocesi di Sulmona- Valva il VESCOVO Mons. MICHELE FUSCO, dopo aver fatto tappa a Prezza,Roccacasale,Corfinio, Popoli, Vittorito,Goriano Sicoli, ed altri paesi del centro-Abruzzo , questa mattina ha incontrato cittadini e fedeli di Raiano.Gli incontri con le comunita', gli ammalati, gli ospiti di case di riposo, gli operatori economici e sociali e gli amministratori ,particolarmente affollati e ricchi di interesse, stanno rivelando, ed in alcuni casi confermando, realtà ed aspetti particolarmente vitali e pieni di fermenti.Di sicuro interesse a Raiano, la visita alla Cooperativa Ansape-Terrantica ed al punto vendita il Parco del Gusto. Il prelato accompagnato dal Presidente della Coop.Prof.Fausto Ruscitti, dal suo Vice ing.Pensa e da tutte le maestranze presenti all'interno dell'azienda Raianese, ha potuto seguire tutto il ciclo produttivo manifestando apprezzamento , come già fatto con i titolari delle varie importanti attività che operano con risultati positivi negli altri Comuni già visitati, per la competenza e la passione che mettono nel loro lavoro".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





Nessun commento:
Posta un commento