ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Negoziati per una tregua. L'Iran: "Piano Usa inaccettabile, non riapriremo lo Stretto di Hormuz"- Iran: "Ucciso in un raid il capo dell'Intelligence dei Pasdaran"."Negoziati in corso per una tregua", ma Teheran smentisce- Tre morti a Odessa dopo un attacco russo, tra le vittime anche un bambino -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Petrolio in rialzo, supera i 113 dollari, pesa l'ultimatum del presidente Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 aprile 2024

ALL'AQUILA IL CAMPIONATO REGIONALE CSEN POLE & AERIAL SPORTS 2024


L'AQUILA - "Si svolgerà all’Aquila, per il terzo anno consecutivo, il Campionato Regionale CSEN Pole & Aerial Sports 2024, evento organizzato da Ilenia Morena Sciotti Gratti e Luna Polidoro (coordinatrice dell’Adriatica Pole Dance Contest e grande performer) le quali, dopo la collaborazione trionfale dell’edizione 2023, hanno deciso di riunirsi nuovamente per dare vita a un evento unico.Le date da salvare sono il 4 e 5 Maggio 2024.L’ASD Fly Factory e il Teatro Zeta di Monticchio, nella zona est della città dell’Aquila, si preparano ad ospitare molti atleti della Regione Abruzzo in un campionato che avrà come protagoniste assolute le discipline aeree e la Pole Dance.
Il Campionato Regionale è promosso dallo CSEN, ente sportivo che ha come pilastro e principale obiettivo l’inclusione attraverso lo sport in tutte le sue forme, sostenendo le associazioni nella promozione sociale delle attività sportive.La fortuna delle competizioni aeree è cresciuta talmente tanto nel corso del tempo che, per la prima volta, esse sono in corso di svolgimento e in programma in ciascuna regione di Italia, laddove in passato vi erano diversi accorpamenti.
Sono tre anni che L’Aquila è al centro di tale iniziativa e l’evento è cresciuto di edizione in edizione, con grande successo di pubblico e partecipazione, grazie all’operato di Ilenia Morena Sciotti Gratti, direttrice dell’ASD Fly Factory e pioniera della danza aerea e Pole Dance nella città, nonché insegnante e formatrice CSEN, giudice e tecnico di gara, responsabile del Centro Italia delle discipline aeree e di recente, grazie al grande impegno profuso dal 2012, membro del coordinamento nazionale per il settore delle medesime attività.
È da sottolineare che tale evento non è solo una grande opportunità per gli atleti di mostrare sul palco il proprio talento e raggiungere il podio, ma anche e soprattutto l’occasione per qualificarsi direttamente ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Velletri dal 14 al 16 Giugno 2024, a cui prenderanno parte tutti i performer che hanno raggiunto i punteggi più elevati nelle competizioni regionali.
Le SPECIALITÀ ammesse sono:
▪ POLE DANCE
▪ CERCHIO AEREO E SIMILARI (forme differenti ma su un unico piano bidimensionale).
▪ TESSUTI AEREI.
▪ ATTREZZI AEREI MISTI (corda, cinghie, paolo aereo, amaca, quadrato e similari).
Un ringraziamento particolare va al Comune dell'Aquila che sosterrà questa manifestazione  sportiva patrocinandola.
Grande riconoscenza va agli Sponsor della manifestazione sportiva:
⦁    Zagara Ritual & Spa L’Aquila
⦁    Ottica Centrale, L’Aquila
⦁    Commer Gomma, Montesilvano
Con l’auspicio che la fortuna delle discipline aeree cresca ancora di più, Ilenia e Luna augurano a tutti i partecipanti di mettersi in gioco e lavorare duro, ricordando loro che il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde e continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina