ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi - Crans-Montana, la 15enne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"- Il New York Times: "La guerra in Iran ha prosciugato le scorte Usa di missili". Usati 1.100 stealth - La procura di Pavia è pronta a chiedere la revisione del processo di Stasi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Email ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e pone dubbi sulle isole Falkland". Londra: "La sovranità è nostra"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: RICOLLOCAZIONE DELLA LAPIDE DEL PLEBISCITO

CASTEL DI SANGRO - "Una giornata storica per la Città di Castel di Sangro: con la ricollocazione della lapide del plebiscito si conclud...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 15 aprile 2024

ADRIANA PIANCASTELLI, VEDOVA DI ANTONIO MANGANELLI, TORNA A GIULIANOVA PER IL CONVEGNO “SICUREZZA PERCEPITA E SICUREZZA REALE”


GIULIANOVA - "Adriana Piancastelli, vedova di Antonio Manganelli, torna a Giulianova per il convegno “Sicurezza percepita e sicurezza reale” organizzato dalla Federazione Sindacale della Polizia di Stato di Teramo. Questa mattina, prima di incontrare gli studenti al Kursaal, la visita alla scultura monumentale dedicata a Manganelli nel complesso della Madonna dello Splendore.Un momento di preghiera dinanzi alla scultura monumentale dedicata a suo marito nel complesso della Madonna dello Splendore. E’ iniziata così, questa mattina, la visita di Adriana Piancastelli, vedova del compianto Capo della Polizia e Prefetto Antonio Manganelli, alla città di Giulianova. La signora è stata invitata dal segretario generale della Federazione Sindacale della Polizia di Stato di Teramo, Antonello Giusti, ad intervenire al dibattito “Sicurezza percepita e sicurezza reale” che ha visto, sempre stamattina, al Kursaal, la massiccia ed entusiasta presenza degli studenti delle scuole superiori giuliesi.



Relatori autorevoli del convegno, oltre ad Adriana Piancastelli e ad Antonello Giusti, il Procuratore Capo di Teramo Ettore Picardi ed il Questore Carmine Soriente. Presenti in sala, il Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, il Capitano Nicolò Morandi, Comandante della Compagnia Carabinieri di Giulianova, il Comandante della Guardia Costiera, Tenente di Vascello Alessio Fiorentino,  il Segretario Vicario della Fsp teramana Walter Marcone, il Vice Sindaco Lidia Albani ed il Sindaco Jwan Costantini, che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale in apertura dei lavori.





Interessanti ed appassionate le relazioni degli intervenuti, e commoventi sono state le parole pronunciate da padre Wilson d’Souza, prima dell’incontro, davanti alla scultura che, inaugurata lo scorso 8 luglio, ricorda Antonio Manganelli, nel giardino del santuario della Madonna dello Splendore".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina