ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"- Lettera di richiamo della Rai per le dichiarazioni su Nordio, Ranucci: "Non ho paura"- Rinnovato il 41 bis per l'anarchico Alfredo Cospito- Israele intercetta la Flotilla vicino Creta, "è pirateria". Fermati 175 attivisti e 21 navi - Putin chiama Trump: "Pronto a una tregua con Kiev il 9 maggio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro a fuoco a Napoli, ferite alle gambe due ragazze che passeggiavano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: FESTA MADONNA DELLA LIBERA, ARRIVATA LA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI

PRATOLA - "Si è rinnovato il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro, circa 360, che hanno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 15 aprile 2024

ADRIANA PIANCASTELLI, VEDOVA DI ANTONIO MANGANELLI, TORNA A GIULIANOVA PER IL CONVEGNO “SICUREZZA PERCEPITA E SICUREZZA REALE”


GIULIANOVA - "Adriana Piancastelli, vedova di Antonio Manganelli, torna a Giulianova per il convegno “Sicurezza percepita e sicurezza reale” organizzato dalla Federazione Sindacale della Polizia di Stato di Teramo. Questa mattina, prima di incontrare gli studenti al Kursaal, la visita alla scultura monumentale dedicata a Manganelli nel complesso della Madonna dello Splendore.Un momento di preghiera dinanzi alla scultura monumentale dedicata a suo marito nel complesso della Madonna dello Splendore. E’ iniziata così, questa mattina, la visita di Adriana Piancastelli, vedova del compianto Capo della Polizia e Prefetto Antonio Manganelli, alla città di Giulianova. La signora è stata invitata dal segretario generale della Federazione Sindacale della Polizia di Stato di Teramo, Antonello Giusti, ad intervenire al dibattito “Sicurezza percepita e sicurezza reale” che ha visto, sempre stamattina, al Kursaal, la massiccia ed entusiasta presenza degli studenti delle scuole superiori giuliesi.



Relatori autorevoli del convegno, oltre ad Adriana Piancastelli e ad Antonello Giusti, il Procuratore Capo di Teramo Ettore Picardi ed il Questore Carmine Soriente. Presenti in sala, il Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, il Capitano Nicolò Morandi, Comandante della Compagnia Carabinieri di Giulianova, il Comandante della Guardia Costiera, Tenente di Vascello Alessio Fiorentino,  il Segretario Vicario della Fsp teramana Walter Marcone, il Vice Sindaco Lidia Albani ed il Sindaco Jwan Costantini, che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale in apertura dei lavori.





Interessanti ed appassionate le relazioni degli intervenuti, e commoventi sono state le parole pronunciate da padre Wilson d’Souza, prima dell’incontro, davanti alla scultura che, inaugurata lo scorso 8 luglio, ricorda Antonio Manganelli, nel giardino del santuario della Madonna dello Splendore".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina