ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Domani le trattative a Islamabad". Il team negoziale dell'Iran arriverà martedì.Traffico ancora fermo a Hormuz - Iran: "Progressi nei colloqui con gli Usa, ma l'accordo è lontano"- "Missili di Kiev colpiscono una fabbrica di droni in Russia"- Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari in una discoteca nel nord Barese, muore un 43enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila- Famiglia nel bosco e non solo, a Pescara striscioni "giù le mani dai bambini"- Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

DALL'IDENTITÀ SONORA ALL'ESPRESSIONE ARTISTICA: "LA VOCE COME PATRIMONIO CULTURALE E PONTE TRA SCIENZA E UMANESIMO"

CEPAGATTI - "Il valore della voce come pilastro fondamentale della cultura contemporanea e dell'identità umana è stato il fulcro de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 marzo 2024

TREDICESIMA EDIZIONE DELLA CORSA DELLA MEMORIA: A TORRE DE’PASSERI UNA GRANDE FESTA PER GRANDI E PICCOLI


TORRE DE’PASSERI - "L’appuntamento di inizio stagione con la Corsa della Memoria a Torre de’ Passeri, coincidente con la prima gara su strada 2023 in seno al circuito Corrilabruzzo UISP, è diventato una tappa immancabile nel gradimento di ogni podista per una manifestazione che combina alla perfezione l’aspetto tecnico-sportivo con una straordinaria esperienza di socialità, divertimento, promozione e solidarietà, sia con i grandi che con i più piccoli.Artefici di questo successo l’amministrazione comunale di Torre de’ Passeri (guidata dal sindaco Giovanni Mancini e dall’assessore allo sport Antonio Caldarelli) e la Vini Fantini per la gestione dell’intero clichè di questa tredicesima edizione comprendente la competitiva di circa 8 chilometri (circa 400 atleti alla partenza), la non competitiva, la Walk Bla Torre e soprattutto le gare per i bambini che hanno visto la partecipazione di oltre un centinaio di baby atleti tra i 0 e i 15 anni.

Per quel che concerne la gara competitiva obiettivo podio raggiunto per Cesare Ciommi (Triword), Luca Pirani (Vini Fantini) e Christian Iezzi (Atletica Val Tavo) al maschile, Zoe Pretara (Runners Chieti), Kugnojuak Cappola (Polisportiva Tethys Chieti) e Lorella Buzzelli (Runners Chieti).

Particolare risalto è stato dato all’aspetto benefico in virtù della raccolta fondi in favore di AVUS 2009 (acronimo di Associazione Vittime Studenti Universitari Sisma del 6 Aprile 2009) associazione che svolge attività in memoria dei giovani studenti torresi che hanno perso la vita nel terribile sisma dell'Aquila del 6 aprile 2009.

La Corsa della Memoria ha ribadito la validità della sua formula coinvolgente per i podisti di tutte le età ed ha dimostrato ancora una volta di poter crescere e di essere un ottimo veicolo pubblicitario per tutta la comunità di Torre de’ Passeri e non solo.

Classifiche su TimingRun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=278

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina