ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo muore sotto le macerie del crollo di una palazzina, estratti tre feriti, non sono gravi - Cresta su fondi europei per la scuola, chiesto l'arresto di docenti e ricercatori italiani - Sparò e uccise un uomo, 12 anni all'ex leghista Massimo Adriatici - Rogoredo, un agente conferma ai pm: "Cinturrino chiedeva soldi e droga"- Furti in uno store a Termini, indagati 21 poliziotti e carabinieri -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bolzano contro Napoli, è scambio di accuse sul piccolo Domenico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Violenze sessuali su allieve minorenni, arrestato istruttore di palestra - Bolzano contro Napoli, è scambio di accuse sul piccolo Domenico Truffa delle "protesi fantasma" alla Asl di Chieti, cinque indagati - Famiglia nel bosco, richiesta di ricusazione per la psicologa dei test-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Brondbo è ufficiale, oggi primo allenamento - Pescara calcio: ripresa della preparazione, testa al Palermo - Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” -

IN PRIMO PIANO

REFERENDUM : "IL PM DI PESCARA, GENNARO VARONE, OSPITE A SULMONA"

SULMONA VIDEO - "Nell’ambito delle manifestazioni che il Comitato Referendario “Sulmona per il Sì” sta organizzando per la campagna el...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 marzo 2024

TREDICESIMA EDIZIONE DELLA CORSA DELLA MEMORIA: A TORRE DE’PASSERI UNA GRANDE FESTA PER GRANDI E PICCOLI


TORRE DE’PASSERI - "L’appuntamento di inizio stagione con la Corsa della Memoria a Torre de’ Passeri, coincidente con la prima gara su strada 2023 in seno al circuito Corrilabruzzo UISP, è diventato una tappa immancabile nel gradimento di ogni podista per una manifestazione che combina alla perfezione l’aspetto tecnico-sportivo con una straordinaria esperienza di socialità, divertimento, promozione e solidarietà, sia con i grandi che con i più piccoli.Artefici di questo successo l’amministrazione comunale di Torre de’ Passeri (guidata dal sindaco Giovanni Mancini e dall’assessore allo sport Antonio Caldarelli) e la Vini Fantini per la gestione dell’intero clichè di questa tredicesima edizione comprendente la competitiva di circa 8 chilometri (circa 400 atleti alla partenza), la non competitiva, la Walk Bla Torre e soprattutto le gare per i bambini che hanno visto la partecipazione di oltre un centinaio di baby atleti tra i 0 e i 15 anni.

Per quel che concerne la gara competitiva obiettivo podio raggiunto per Cesare Ciommi (Triword), Luca Pirani (Vini Fantini) e Christian Iezzi (Atletica Val Tavo) al maschile, Zoe Pretara (Runners Chieti), Kugnojuak Cappola (Polisportiva Tethys Chieti) e Lorella Buzzelli (Runners Chieti).

Particolare risalto è stato dato all’aspetto benefico in virtù della raccolta fondi in favore di AVUS 2009 (acronimo di Associazione Vittime Studenti Universitari Sisma del 6 Aprile 2009) associazione che svolge attività in memoria dei giovani studenti torresi che hanno perso la vita nel terribile sisma dell'Aquila del 6 aprile 2009.

La Corsa della Memoria ha ribadito la validità della sua formula coinvolgente per i podisti di tutte le età ed ha dimostrato ancora una volta di poter crescere e di essere un ottimo veicolo pubblicitario per tutta la comunità di Torre de’ Passeri e non solo.

Classifiche su TimingRun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=278

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina