ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"- "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Flotilla, espulsi da Israele i due attivisti Thiago e Saif - Autobomba a un posto di blocco, uccisi 12 agenti in Pakistan -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa ancora in attesa della risposta dell'Iran sul piano di pace

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

ACADEMY L’AQUILA - GLADIUS PESCARA 3 - 2

  SULMONA DIRETTA STREAMING - "La finale Under 15, un match carico di significati storici per la città di Sulmona. In campo  l’Olympia...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 marzo 2024

ELEZIONI REGIONALI 2024: "STREPITOSO EVENTO E GRANDE PARTECIPAZIONE PER MARIANNA SCOCCIA"


SULMONA VIDEO - "Straordinaria partecipazione ed eccezionale entusiasmo questa sera nella gremitissima sala del “Manatthan Village Hotel” di Sulmona per Marianna Scoccia, consigliere regionale uscente, candidata alle elezioni regionali con “Noi Moderati”, lista di grande forza nella coalizione di centrodestra. Tantissimi i sostenitori e simpatizzanti, tra cui molti sindaci del territorio, che hanno affollato il locale, stracolmo in ogni spazio, tanto da aver dovuto aprire porte e vetrate per consentire alla folla all’esterno di poter seguire gli interventi. Presenti il coordinatore nazionale di Noi Moderati Maurizio Lupi e il coordinatore regionale Paolo Tancredi. A pochi giorni dal voto, la grande partecipazione all’evento di punta di un’ intensa campagna elettorale sta continuando ad evidenziare il ruolo di Marianna Scoccia quale punto di riferimento delle aree interne, sicuramente la candidata del territorio più accreditata alla elezione in Consiglio regionale.
“E’ davvero entusiasmante vedere questa straordinaria adesione ancora più incoraggiante, che mi rende orgogliosa e mi sprona a continuare a fare sempre di più e meglio. Ho avvertito subito forte l’energia che si sprigiona dallo scambio reciproco e si trasforma nella forza di fare, il vero carburante di questo strepitoso viaggio insieme. E’ una campagna elettorale intensa, fatta di incontri ogni volta più numerosi e confronti proficui con la cittadinanza nei paesi delle aree interne, che mi hanno dimostrato grande affetto. Nelle piazze, nelle sale, nelle mie sedi elettorali sempre aperte, ho dedicato molto tempo ad ascoltare esigenze e difficoltà di tutti, facendo tesoro di ogni richiesta, poiché fare politica tra la gente è da sempre per me fondamentale per contribuire alla crescita del nostro bellissimo territorio” ha affermato Marianna Scoccia. 

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1165318644455023










Tanti gli argomenti esposti in un clima apparso più familiare che elettorale, a sottolineare il particolare percorso che l’ha portata ad instaurare un rapporto di grande fiducia e affetto con i cittadini. Ha esposto i suoi progetti e le diverse proposte di legge che vorrà presentare, sottolineando l’importanza di una crescita personale anche grazie all’esperienza dei cinque anni appena trascorsi e che l’hanno vista sempre in prima linea a servizio del territorio nell’interesse esclusivo dei cittadini.
“Tanto abbiamo raccontato in queste settimane e tanto ancora abbiamo da fare, tutti insieme, con forza e coraggio” conclude “per difendere e far crescere la nostra terra”.












Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina