ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di caldo per altri 10 giorni: oggi 27 bollini rossi, venerdì allerta in 21 città - Addio a Francesco Guccini, il Maestrone che ha segnato la storia della musica - L'Iran: "Non stiamo negoziando con gli Usa su Hormuz, solo con l'Oman". Trump attacca Hegseth - Il Papa arrivato ad Assisi per l'incontro con i giovani - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne - A Chieti Scalo divieto di utilizzo acqua potabile, se non bollita - Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INAUGURATO CENTRO PER L' IMPIEGO A GIULIANOVA

GIULIANOVA - " Inaugurata questa mattina, negli spazi dell’ex mercato coperto, la nuova sede del Centro per l’ Impiego. I lavori, per u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 marzo 2024

STEFANIA CRAXI A L'AQUILA PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI LUISA TAGLIERI


L'AQUILA - "Si è svolto ieri, 29 febbraio, al Palazzetto dei Nobili dell’Aquila, la presentazione del progetto politico “Forza Italia, la Casa del Riformisti”. Un evento voluto fortemente da Luisa Taglieri, candidata al consiglio regionale alle prossime elezioni del 10 marzo e parte integrante della famiglia riformista. Sono intervenuti per l’occasione la Senatrice Stefania Craxi Presidente della Commissione Affari Esteri e Difesa del Senato, il coordinatore provinciale FI Gabriele De Angelis e il coordinatore cittadino  FI Stefano Morelli. Presenti anche i candidati alle elezioni europee Antonella Ballone e Eliseo Iannini e il candidato alle elezioni regionali Simone Angelosante. Un momento toccante, che ha suscitato non poca commozione ai tanti presenti in sala e alla Senatrice Craxi, è stato un video che ha riportato in vita numerosi ricordi, dalla presenza di Bettino Craxi in Abruzzo per la realizzazione del traforo del Gran Sasso alle immagini di Silvio Berlusconi all’Aquila nel periodo della ricostruzione post sisma.



“All’Italia serve nuovo rinascimento, quel periodo storico in cui l’uomo per la prima volta ha pensato che tutto fosse possibile”, dichiara Stefania Craxi, “noi dobbiamo batterci perché lo sia. E da dove si ricomincia? Si ricomincia dal buon governo del territorio. I candidati che Forza Italia quest’anno presenta, Luisa Taglieri ne è un esempio non sono nuovi, vengono da una storia lontana, da una storia di esperienza, di credibilità, io credo che non bisogna essere nuovi, credo che bisogna essere seri e Luisa lo è”, conclude la Senatrice.



“Io auspico un momento importante per la nostra regione”, afferma Luisa Taglieri, “sono convinta della nostra vittoria e che si potrà portare avanti il discorso di crescita per i prossimi 5 anni”.

“ La mia presenza, la presenza del mio territorio”, aggiunge la Taglieri, “è una presenza concreta ma soprattutto è una presenza per garantire quei diritti soprattutto degli abitanti delle aree interne che per tanto tempo sono stati dimenticati e insieme al popolo marsicano e al popolo aquilano, perché solo uniti possiamo vincere”.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina