ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "Io figlio di una grande nazione, gli immigrati ne hanno plasmato il futuro"- Riunione d'urgenza a Palazzo Chigi dopo il furto di fentanyl all'ospedale israelitico di Roma - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao - In fiamme deposito dolciario nel Teramano, disagi sull'autostrada A24 - Criticità all'Eurospin di Collecorvino, Filcams Cgil proclama sciopero - Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara -

Sport News

# SPORT # Portogallo in rimonta, vince 2-1. Dramma Croazia, dubbi sul gol annullato dal Var nel recupero - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

"INCENDIO ALLA LAZZARONI DI COLLEDARA, NESSUNA CRITICITÀ NELLE PRIME VERIFICHE AMBIENTALI DI ARPA ABRUZZO"

COLLEDARA - " I tecnici di ARPA Abruzzo sono intervenuti questa mattina presso lo stabilimento della ditta dolciaria Lazzaroni, in loca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, ELEVAH FARAONE È TRA I FINALISTI DEGLI IAPA AWARDS A COPENHAGEN


TORTORETO - "Faraone Industrie, azienda leader nel settore dell'elevazione in quota, è lieta di annunciare che per il quinto anno consecutivo Elevah è tra i finalisti degli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), organizzati da Ipaf, l'organizzazione mondiale del settore, e Access International a Copenhagen, in Danimarca.Quest'anno, il prodotto che ha raggiunto la Short List nella categoria "Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts" e si è classificato tra i primi 4 finalisti è Elevah 6 Move, la nostra piattaforma di ultima generazione estremamente compatta che raggiunge i 6 metri di altezza lavoro.

Fin dal 2015, quando la nostra prima piattaforma compatta Elevah 40 ha vinto il premio nella stessa categoria, la serie Elevah è stata riconosciuta più volte tra i prodotti più innovativi, sfidando oltre 100 aziende provenienti da tutto il mondo.

Il costante impegno di Faraone nell'investire nella continua innovazione e l'avanguardia dei prodotti Elevah a livello mondiale hanno reso possibile questo importante traguardo.

Di seguito, lo storico delle nomination di Elevah negli anni:

* 2015: Vittoria del premio IAPA con Elevah 40, l'evoluzione della scala che permette di lavorare in sicurezza fino a 4 metri di altezza.
* 2016: Nominato Elevah 51, una macchina picking per il prelievo di materiali che supera i 5 metri di altezza lavoro con ingombro minimo di base.
* 2019: Nominato Elevah 50 Move Air, una macchina progettata per lavorare in sicurezza all'interno dei motori degli AIRBUS.
* 2021: Nominato Elevah 75 Tires, una macchina per lo stoccaggio delle gomme fino a 7,5 metri di altezza.
* 2024: La nuova serie Elevah 6 si classifica tra i migliori prodotti.

Faraone è onorata di essere riconosciuta tra i migliori produttori e si prepara alle prossime edizioni continuando ad investire in prodotti innovativi per garantire massima sicurezza, maneggevolezza ed ergonomia in quota".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina