ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"- Teheran: "Pronti a colpire i nemici con i jet supersonici russi"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

LA CITTÀ DI PESCINA E L'UNIVERSITÀ D'ANNUNZIO INSIEME PER IL COMPLEANNO DI SILONE

PESCINA - "Pescina in festa: il Primo Maggio 2024, in occasione del 124esimo anniversario della nascita di Ignazio Silone, la Città di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, ELEVAH FARAONE È TRA I FINALISTI DEGLI IAPA AWARDS A COPENHAGEN


TORTORETO - "Faraone Industrie, azienda leader nel settore dell'elevazione in quota, è lieta di annunciare che per il quinto anno consecutivo Elevah è tra i finalisti degli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), organizzati da Ipaf, l'organizzazione mondiale del settore, e Access International a Copenhagen, in Danimarca.Quest'anno, il prodotto che ha raggiunto la Short List nella categoria "Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts" e si è classificato tra i primi 4 finalisti è Elevah 6 Move, la nostra piattaforma di ultima generazione estremamente compatta che raggiunge i 6 metri di altezza lavoro.

Fin dal 2015, quando la nostra prima piattaforma compatta Elevah 40 ha vinto il premio nella stessa categoria, la serie Elevah è stata riconosciuta più volte tra i prodotti più innovativi, sfidando oltre 100 aziende provenienti da tutto il mondo.

Il costante impegno di Faraone nell'investire nella continua innovazione e l'avanguardia dei prodotti Elevah a livello mondiale hanno reso possibile questo importante traguardo.

Di seguito, lo storico delle nomination di Elevah negli anni:

* 2015: Vittoria del premio IAPA con Elevah 40, l'evoluzione della scala che permette di lavorare in sicurezza fino a 4 metri di altezza.
* 2016: Nominato Elevah 51, una macchina picking per il prelievo di materiali che supera i 5 metri di altezza lavoro con ingombro minimo di base.
* 2019: Nominato Elevah 50 Move Air, una macchina progettata per lavorare in sicurezza all'interno dei motori degli AIRBUS.
* 2021: Nominato Elevah 75 Tires, una macchina per lo stoccaggio delle gomme fino a 7,5 metri di altezza.
* 2024: La nuova serie Elevah 6 si classifica tra i migliori prodotti.

Faraone è onorata di essere riconosciuta tra i migliori produttori e si prepara alle prossime edizioni continuando ad investire in prodotti innovativi per garantire massima sicurezza, maneggevolezza ed ergonomia in quota".


Nessun commento: