ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump ritira 700 agenti federali da Minneapolis - Piantedosi: "Ci vuole il fermo preventivo". Il Colle, "ancora cose da cambiare per avere il sì"- Domiciliari per il presunto aggressore dell'agente a Torino. Il gip: "Guerriglia preordinata"- Piantedosi: "L'Ice non svolgerà attività operative sul nostro territorio per le Olimpiadi"- Uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena, il fratello confessa l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il parroco: "Rimosso dal dipinto restaurato il volto di Meloni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fotografo mostra all'arbitro il fallo di mano, gol annullato in Promozione - Popoli: 25enne arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina - Giorno della memoria rom e sinti, emoziona il concerto di Gennaro e Santino Spinelli alla Carnegie Hall -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

"ASL 1 ABRUZZO, BILANCIO DI 150 GIORNI DI ATTIVITȂ DELLA NUOVA DIREZIONE: 327 ASSUNZIONI, INVESTIMENTI SU TERRITORIO E RETE OSPEDALIERA, TERZO ROBOT CHIRURGICO"

L'AQUILA - "I primi obiettivi raggiunti, illustrati nella conferenza stampa di questa mattina della Direzione strategica .327 assun...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 marzo 2024

"PARTECIPATO E A LUNGO APPLAUDITO IL CONCERTO DI IERI SERA, AL KURSAAL, CHE HA PROPOSTO BRANI DEL REPERTORIO CLASSICO E MODERNO"


GIULIANOVA - "Partecipato e a lungo applaudito il concerto di ieri sera, al Kursaal, che ha  proposto brani del repertorio classico e moderno, eseguiti impeccabilmente dai “Solisti dell’ Orchestra Benedetto Croce”. Raccolti fondi destinati all’acquisto di un gioco inclusivo per un parco giuliese.Ha permesso di vivere momenti di grande emozione, il concerto “Not(t)e d’ Amore”, che organizzato dall’ associazione “Obiettivo Giulia-Nova” e patrocinato dal Comune, ha portato ieri sera, sul palco del Kursaal, i Solisti dell’Orchestra Benedetto Croce”. Renato Marchese, Paola Ferella, Alessandro Ascanio e Giuliano De Angelis hanno proposto un repertorio di grande effetto, che ha spaziato da Mozart a Morricone, da Bach a Piazzolla.




Presenti in sala,  il Sindaco Jwan Costantini, gli assessori Giampiero Di Candido e Soccorsa Ciliberti, il presidente di Obiettivo Giulia_Nova Fabrizio Bonaduce che, dopo i saluti del sindaco, è intervenuto per ringraziare il folto pubblico e spiegare gli obiettivi dell’iniziativa. La serata, oltre a regalare un ascolto a dir poco coinvolgente, è stata utile alla raccolta di fondi da destinare all’ acquisto di un gioco inclusivo per un parco giuliese".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina