ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump firma lo statuto del Board per Gaza: "Tutti vogliono farne parte". Rubio: "Altri aderiranno" - Merz: "Passi nella giusta direzione". Copenaghen: "Non negoziamo sulla sovranità"- Witkoff: 'I colloqui Kiev-Mosca ridotti a una sola questione'. Zelensky in viaggio per Davos - Copenaghen: "Non negoziamo sulla sovranità". Rutte: "Con Trump non se ne è discusso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Torino: Operaio di 25 anni muore incastrato in un macchinario

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caso Prospero, nuovo tentativo di patteggiamento, udienza rinviata - Premio a ultrà daspati, si dimette il presidente provinciale del Coni di Chieti - Morì dopo il taser, ai domiciliari i tre che lo pestarono prima del fermo - Disavanzo sanità, Verì, 98 milioni di euro nel 2025 scenario peggiore -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA PROTAGONISTA DELLA XXXIV EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO

GIULIANOVA - "Giulianova protagonista della XXXIV edizione del Premio Nazionale Paolo Borsellino. In programma , tra gennaio e dicembre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 24 marzo 2024

"PACE TERRA DIGNITÀ UNA FIRMA PER LA PACE E CONTRO LA GUERRA. SI FIRMA AI BANCHETTI E NEI COMUNI"


GIULIANOVA - "Oggi domenica 24  marzo  in Abruzzo a Pescasseroli, Giulianova e Pescara si firma per la lista promossa da Raniero La Valle e Michele Santoro che mette la PACE al centro del suo programma per le elezioni europee.Vogliamo presentare alle elezioni del Parlamento Europeo una lista che abbia come primo e fondamentale punto il tema della PACE.L'Unione Europea e i governi europei, al seguito della NATO e degli USA, ci stanno spingendo verso una guerra senza fine contro la Russia. Taglieremo ulteriormente sanità e spesa sociale per finanziare l'industria bellica e i suoi azionisti. Si parla di mandare le truppe dei paesi europei in Ucraina. Noi la pensiamo come Papa Francesco: l'unica via è il cessate il fuoco, la trattativa, il coraggio del negoziato.

Chiediamo l'interruzione dell'invio di armi in Ucraina e il CESSATE IL FUOCO per fermare il massacro, la riduzione delle spese militari, il rafforzamento del ruolo delle Istituzioni mediatrici come l'ONU.

Chiediamo che ci si schieri con nettezza per il cessate il fuoco a Gaza e per il riconoscimento dei diritti del popolo palestinese.

La lista si chiama PACE TERRA DIGNITÀ perchè il programma propone un impegno deciso per la giustizia sociale e ambientale.

Se non c'è la Pace, se le guerre non vengono fermate con un'azione decisa, la crisi economico ambientale non potrà essere fermata.

Per questo, per poterci presentare al Parlamento europeo dovremo raccogliere le firme necessarie.

METTICI LA FIRMA e partecipa con noi, per Pace, Terra, Dignità. Segue un primo elenco dei banchetti previsti in Abruzzo sabato 23 e domenica 24 marzo. Si può firmare anche presso gli uffici di tutti i comuni della Regione Abruzzo.


Domenica 24 marzo 2024

📝GIULIANOVA (TE) - Piazza Fosse Ardeatine (Lido) dalle ore 9,30 alle 20,30

📝PESCASSEROLI (AQ) - Piazza S. Antonio dalle Ore 9.00 Ore 12.00

📝 PESCARA - Via Milano angolo via Trento (Libreria Feltrinelli) dalle 16.00 alle 19.00

Viola Arcuri e Marco Fars
co-segretari regionali Rifondazione Comunista Abruzzo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina