ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 24 marzo 2024

"PACE TERRA DIGNITÀ UNA FIRMA PER LA PACE E CONTRO LA GUERRA. SI FIRMA AI BANCHETTI E NEI COMUNI"


GIULIANOVA - "Oggi domenica 24  marzo  in Abruzzo a Pescasseroli, Giulianova e Pescara si firma per la lista promossa da Raniero La Valle e Michele Santoro che mette la PACE al centro del suo programma per le elezioni europee.Vogliamo presentare alle elezioni del Parlamento Europeo una lista che abbia come primo e fondamentale punto il tema della PACE.L'Unione Europea e i governi europei, al seguito della NATO e degli USA, ci stanno spingendo verso una guerra senza fine contro la Russia. Taglieremo ulteriormente sanità e spesa sociale per finanziare l'industria bellica e i suoi azionisti. Si parla di mandare le truppe dei paesi europei in Ucraina. Noi la pensiamo come Papa Francesco: l'unica via è il cessate il fuoco, la trattativa, il coraggio del negoziato.

Chiediamo l'interruzione dell'invio di armi in Ucraina e il CESSATE IL FUOCO per fermare il massacro, la riduzione delle spese militari, il rafforzamento del ruolo delle Istituzioni mediatrici come l'ONU.

Chiediamo che ci si schieri con nettezza per il cessate il fuoco a Gaza e per il riconoscimento dei diritti del popolo palestinese.

La lista si chiama PACE TERRA DIGNITÀ perchè il programma propone un impegno deciso per la giustizia sociale e ambientale.

Se non c'è la Pace, se le guerre non vengono fermate con un'azione decisa, la crisi economico ambientale non potrà essere fermata.

Per questo, per poterci presentare al Parlamento europeo dovremo raccogliere le firme necessarie.

METTICI LA FIRMA e partecipa con noi, per Pace, Terra, Dignità. Segue un primo elenco dei banchetti previsti in Abruzzo sabato 23 e domenica 24 marzo. Si può firmare anche presso gli uffici di tutti i comuni della Regione Abruzzo.


Domenica 24 marzo 2024

📝GIULIANOVA (TE) - Piazza Fosse Ardeatine (Lido) dalle ore 9,30 alle 20,30

📝PESCASSEROLI (AQ) - Piazza S. Antonio dalle Ore 9.00 Ore 12.00

📝 PESCARA - Via Milano angolo via Trento (Libreria Feltrinelli) dalle 16.00 alle 19.00

Viola Arcuri e Marco Fars
co-segretari regionali Rifondazione Comunista Abruzzo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina