ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump minaccia l'Iran: "Aprite Hormuz o sarà l'inferno". Mosca: "Basta ultimatum"- Gli auguri di Mattarella al Papa: "Si recuperino le ragioni del dialogo e della moderazione"- Forze Usa recuperano il pilota disperso in Iran. Esulta Trump:"E' sano e salvo"- Incidenti stradali:Sette morti sulle strade, tra le vittime due ragazzi

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Il presidente Usa ricoverato", la Casa Bianca costretta a smentire le voci sui social

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso -

Sport News

# SPORT # Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 marzo 2024

"OGGI, I VOLONTARI DELLE GUIDE DEL BORSACCHIO, IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE IL GUSCIO, HANNO COMPIUTO UN GESTO SIGNIFICATIVO NELLA RISERVA BORSACCHIO"


ROSETO - "Oggi, i volontari delle Guide del Borsacchio, in collaborazione con l'associazione Il Guscio, hanno compiuto un gesto significativo nella Riserva Borsacchio. Nel contesto del progetto "Dalla giornata alla città dell'albero", hanno piantato due mimose lungo il tratto ciclopedonale della riserva borsacchioQuesto atto simbolico è un omaggio a due donne speciali, Erminia e Maria Assunta, che purtroppo ci hanno lasciato. Entrambe hanno contribuito in modo tangibile alla causa della Riserva Borsacchio e hanno diffuso gioia e serenità attraverso il loro sorriso e le loro esperienze.





Durante la cerimonia, il presidente dell'associazione Il Guscio ha pronunciato parole commoventi, e insieme abbiamo collocato una targa sul luogo, invitando i passanti a prendersi cura delle mimose, simbolo tangibile del ricordo di queste due donne straordinarie.





Chiediamo a tutti i cittadini di unirsi a noi in questo gesto di memoria e speranza, donando un po' della loro acqua per garantire la crescita e la vitalità di queste piante, che rappresentano tanto più di semplici alberi: sono testimoni di un legame profondo e duraturo con la nostra comunità.





Dopo i volontari si sono recati in spiaggia a sistemare i danni del criminale che ha distrutto cartelli informativi e l'area delimitata del progetto area del fratino".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina