ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 marzo 2024

LA PORTA E SANTANGELO INCONTRANO I CITTADINI DI PRATOLA PELIGNA E CASTEL DI SANGRO, IN LORO SOSTEGNO ALCUNI AMMINISTRATORI LOCALI


PRATOLA - "È terminata nella serata di oggi a Pratola Peligna, a Palazzo Colella, l’intensa giornata della candidata consigliere di Forza Italia Antonietta La Porta. Una giornata cominciata all’Aquila in occasione della visita del ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini.Il ministro, all’Aquila, ha partecipato alla cerimonia per la riapertura della scuola universitaria di specializzazione di Pediatria e poi ha visitato l’Accademia di Belle Arti. Nel pomeriggio i candidati consiglieri Antonietta La Porta e Roberto Santangelo hanno poi incontrato i cittadini a Castel di Sangro per affrontare le tematiche del territorio: dal turismo alla sanità.Il pomeriggio è continuato a Pratola Peligna dove Palazzo Colella non è riuscito a contenere i sostenitori di La Porta e Santangelo.

A fare gli onori di casa il sindaco Antonella Di Nino che ha ribadito l’importanza di sostenere i due candidati consiglieri di Forza Italia. 





“Sostenere la coppia Peligno-Aquilana La Porta- Santangelo è una garanzia” è intervenuta la Di Nino “perché da loro abbiamo sempre un sostegno concreto, ci sono sempre stati per rispondere alle necessità della comunità pratolana”.





“Se si lavora insieme i risultati arrivano” ha ribadito Antonietta La Porta “mi sono dedicata con impegno e determinazione per lo sviluppo del territorio, da parte nostra nessuna falsa promessa perché non abbiamo la bacchetta magica ma la garanzia che saremo sempre presenti sul territorio”.

All’incontro hanno partecipato anche altri amministratori e rappresentanti dei Comuni del territorio tra cui il sindaco di Rocca Pia Pasquale Berarducci, il sindaco di Vittorito Carmine Presutti, i rappresentanti delle amministrazioni di Corfinio, Pettorano sul Gizio e Campo di Giove, il coordinatore territoriale di Forza Italia Lorenzo Fusco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina