ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicidio nel Veneziano, arrestato il presunto killer - Folle di giovani per l'addio a Chiara, Riccardo, Giovanni, Sofia e Achille. "Non ci siano omissioni"- "Nella sede Cgil di Primavalle a Roma 5 fori di proiettile'"- Ad Acca Larentia in centinaia per il saluto romano e il grido "presente". Vicini gli antifascisti - Gli Stati Uniti sequestrano due petroliere legate al Venezuela - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Stati Uniti sequestrano una petroliera 'ombra' legata al Venezuela. Navi russe in allerta

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Migranti al gelo, Fraterna Tau onlus "garantiremo comunque un riparo notturno" - Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra-

Sport News

# SPORT # Verso Juve Stabia-Pescara: al “Menti” 300 tifosi biancazzurri - San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo - Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona -

IN PRIMO PIANO

OCCUPAZIONE E IMMIGRAZIONE, UIL ABRUZZO: “PRODUZIONE IN CALO E AUMENTO DELLA CASSA INTEGRAZIONE. NECESSARIA COMMISSIONE REGIONALE PER L’IMMIGRAZIONE”

PESCARA - "Il segretario generale Uil Abruzzo Michele Lombardo e il responsabile del comparto immigrazione Massimo Longaretti interven...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 marzo 2024

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “CHILDREN IN THE STORM”

ROMA - "Esce oggi il nuovo singolo “Children in the storm”. Il brano già disponibile su Youtube ed in tutte le piattaforme digitali, è uscito in contemporanea con il compleanno del suo autore e compositore Bruno Sambenedetto che festeggia oggi il suo 70° compleanno.Il nuovo brano musicale prodotto dalla Venus entertainment, struggente e bellissimo, è cantato da Bruno Sambenedetto insieme alla bellissima e nuova stella del canto Georgiana Gaman, già protagonista di un altro brano di successo, scritto e composto da Bruno, “Dove sono gli angeli”.Il testo della canzone risale al 2005, lo scrisse quando collaborava con Lucio Dalla, ma si adatta particolarmente al momento attuale.
                                                                              Da “Children in the storm”: fermiamo le battaglie, fermiamo le guerre, lasciamoli risorgere, lasciamoli crescere, lasciamoli giocare sotto il sole, il tempo della tempesta volerà via.
 
Commenta Georgiana: E’ stato un piacere ed un onore lavorare in questo progetto/messaggio dedicato a tutti i bambini coinvolti in guerre di cui non conoscono il significato o in carestie di cui sono vittime innocenti e che subiscono le responsabilità e le decisioni degli adulti.  

Commenta Bruno: “Noi musicisti non possiamo cambiare il mondo nello spazio di una canzone, ma possiamo far sentire il nostro urlo e farlo volare alto nel cielo.” 



E proprio oggi, più che mai, Bruno vuole lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile per credere nella possibilità di salvare i bambini e difendere il loro futuro, ad ogni costo, coltivando la pace come unica possibilità di ricostruire il futuro.
 
Invito tutti a guardare anche il video clip ( https://youtu.be/6gfvr9ooR8M ), di grande impatto, che dà al brano un forte significato evocativo".

                                                                                                               Di Mirko Mascioli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina