ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allen, il bimbo di 5 anni, è stato ritrovato, è vivo - Milan vince allo sprint, primo successo italiano dopo 6 anni - Trump annuncia dazi al 30% per la Ue dal 1 agosto. Von der Leyen: "Pronte le contromisure"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sulle colline fra Silvi e Pineto, il vento alimenta le fiamme - Incidente su A14 in Abruzzo, camion a fuoco, oltre 5 km di coda - Attivo il servizio unico di vendita Tua-Trenitalia - Mare abruzzese promosso, tutti i 113 punti conformi ai parametri di legge - Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Plizzari blindato dal Venezia, passi avanti per Desplanches - Calcio: Pescara; 28 i convocati per il ritiro - Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B -

IN PRIMO PIANO

L'AURORA VINCE IL 3° MEMORIAL “LUCA & ALESSIO IN CAMPO CON NOI”

BAGNATURO VIDEO - " L'Aurora Sulmona vince il 3° Memorial “Luca & Alessio in campo con noi” festa per il 10° anniversario dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 14 marzo 2024

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “CHILDREN IN THE STORM”

ROMA - "Esce oggi il nuovo singolo “Children in the storm”. Il brano già disponibile su Youtube ed in tutte le piattaforme digitali, è uscito in contemporanea con il compleanno del suo autore e compositore Bruno Sambenedetto che festeggia oggi il suo 70° compleanno.Il nuovo brano musicale prodotto dalla Venus entertainment, struggente e bellissimo, è cantato da Bruno Sambenedetto insieme alla bellissima e nuova stella del canto Georgiana Gaman, già protagonista di un altro brano di successo, scritto e composto da Bruno, “Dove sono gli angeli”.Il testo della canzone risale al 2005, lo scrisse quando collaborava con Lucio Dalla, ma si adatta particolarmente al momento attuale.
                                                                              Da “Children in the storm”: fermiamo le battaglie, fermiamo le guerre, lasciamoli risorgere, lasciamoli crescere, lasciamoli giocare sotto il sole, il tempo della tempesta volerà via.
 
Commenta Georgiana: E’ stato un piacere ed un onore lavorare in questo progetto/messaggio dedicato a tutti i bambini coinvolti in guerre di cui non conoscono il significato o in carestie di cui sono vittime innocenti e che subiscono le responsabilità e le decisioni degli adulti.  

Commenta Bruno: “Noi musicisti non possiamo cambiare il mondo nello spazio di una canzone, ma possiamo far sentire il nostro urlo e farlo volare alto nel cielo.” 



E proprio oggi, più che mai, Bruno vuole lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile per credere nella possibilità di salvare i bambini e difendere il loro futuro, ad ogni costo, coltivando la pace come unica possibilità di ricostruire il futuro.
 
Invito tutti a guardare anche il video clip ( https://youtu.be/6gfvr9ooR8M ), di grande impatto, che dà al brano un forte significato evocativo".

                                                                                                               Di Mirko Mascioli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-