ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

ELEZIONI DENSO: L’UGL METALMECCANICI È IL SECONDO SINDACATO CON IL 25% DEI VOTI


ROMA - “L’Ugl metalmeccanici di Avellino si conferma sindacato di riferimento per i lavoratori della multinazionale di Pianodardine (AV), azienda che opera nel settore Automotive per la produzione e assemblaggio di unità di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata, moduli di raffreddamento motore con i suoi 862 dipendenti.L’Ugl metalmeccanici elegge 2 RSU e 1 RLS, il sig. Sabatino Ambrosone eletto RSU e RLS e, il sig. Vincenzo Moffa RSU”.

Lo dichiara il Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici di Avellino, Ettore Iacovacci.

“Un risultato per nulla scontato in questa tornata elettorale dove si sono presentate 5 liste delle organizzazioni sindacali con circa 50 candidati. Un ringraziamento a tutti i candidati che hanno dato un contributo importante per raggiungere questo risultato, alla commissione elettorale, ai scrutatori e soprattutto, alle lavoratrici e lavoratori che anche questa volta ci hanno sostenuto e dato fiducia. Inoltre – conclude Iacovacci -  un in bocca al lupo per il lavoro che dovranno svolgere per i prossimi 3 anni a Moffa e Ambrosone”

Un ringraziamento giunge dal Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera e da tutta la Federazione Nazionale UglM per il risultato conseguito che conferma il trend positivo in tutta Italia della nostra rappresentanza. L’esito delle votazioni ha sancito che hanno ottenuto la rappresentanza:

UGL Metalmeccanici 2 RSU e 1 RLS.

UILM 3 RSU e 1 RLS

FISMIC 2 RSU e 1 RLS

FIM 1 RSU

FIOM 1 RSU

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina