ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis, Clinton attacca: "Il presidente mente"- Alex Pretti ucciso con 10 colpi, cosa sappiamo finora - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tajani: "Abusi dagli agenti Ice, tra arrestare una persona armata e ucciderla c'è differenza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari - Migliaia di presenze per la prima giornata di "Palazzi aperti" In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

VERTENZA SODECIA: FIOM-CGIL E UGLM-UGL. "NEI PIANI AZIENDALI LO STABILIMENTO DI RAIANO SARÀ A BREVE SVUOTATO DEGLI IMPIANTI E QUINDI DI FATTO RESTERÀ UNA SCATOLA VUOTA, SENZA IMPIANTI E SENZA LAVORATORI!"

RAIANO - " Nell'incontro del 22 gennaio 2026 sulla vertenza della SODECIA AUTOMOTIVE RAIANO che ha avuto luogo presso la sede regio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 marzo 2024

#DOCUDI2024 CᴏɴᴄᴏƦSᴏ - Cɪɴᴇᴍᴀ - DᴏᴄᴜᴍᴇɴᴛᴀƦɪᴏ #PESCARA DAL 28 MARZO AL 16 MAGGIO 2024


PESCARA - "Pescara ospita la undicesima edizione di #DOCudì2024 che torna ad occuparsi dei documentari prodotti negli ultimi due anni. Con il Concorso - utilizzando il modello del "festival diffuso" – propone al pubblico nell'arco di più mesi, con cadenza settimanale, la possibilità di accostarsi alle tante forme di osservazione e di indagine della realtà nelle quali si articola il linguaggio cinematografico documentaristico e nel contempo creare spazi di espressione per quegli autori e quei registi che con intelligenza e coraggio si cimentano nella narrazione e nell'analisi della realtà contemporanea.I documentari in concorso sono stati selezionati tenendo conto non solo del tema affrontato ma anche delle loro caratteristiche strettamente cinematografiche.


Anche quest'anno una sezione in concorso: PANORAMA ITALIANO dedicata ai documentari italiani più interessanti della passata stagione, che hanno partecipato a festival, presentati in sala dagli stessi registi e votati dal pubblico.




La serata conclusiva, il 16 maggio, con il film "evento speciale", una proiezione di un film d'autore con la presenza del regista, che si concluderà con l'assegnazione dei due premi finali: il PREMIO del Pubblico per il miglior documentario ed il premio miglior documentario SOCIALE.


ACMA www.webacma.it  -  info@webacma.it   /   Pagina web www.webacma.it/docudi-2024/

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina