AVEZZANO - "Felice che il Centro abruzzese dell’Accademia di Storia dell’Arte sanitaria diretto dal Professor Ferdinando Di Orio abbia scelto la nostra Avezzano per illustrare pubblicamente l’operato dei primi 365 giorni ed inaugurare il nuovo anno accademico"afferma il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio.Una manifestazione sentita che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari e rappresentanti delle forze dell’ordine. Questa Accademia, infatti, si fonda sulla ricerca del patrimonio culturale sanitario della Regione Abruzzo e sulla la costruzione di una preziosa rete di interscambi tra esperti e professionisti sanitari di diverse provenienze.Avezzano è molto sensibile a queste iniziative. Già con l’associazione “Veronica Gaia Di Orio” si è sviluppata una sinergia in città e, oramai da quattro anni, il gruppo di lavoro opera nei nostri uffici comunali di via Treves, per aiutare i nostri giovani in momenti di fragilità col primo Centro di ascolto della Regione Abruzzo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 16 marzo 2024
DI PANGRAZIO: "FELICE CHE IL CENTRO ABRUZZESE DELL’ACCADEMIA DI STORIA DELL’ARTE SANITARIA DIRETTO DAL PROFESSOR FERDINANDO DI ORIO ABBIA SCELTO LA NOSTRA AVEZZANO"
AVEZZANO - "Felice che il Centro abruzzese dell’Accademia di Storia dell’Arte sanitaria diretto dal Professor Ferdinando Di Orio abbia scelto la nostra Avezzano per illustrare pubblicamente l’operato dei primi 365 giorni ed inaugurare il nuovo anno accademico"afferma il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio.Una manifestazione sentita che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari e rappresentanti delle forze dell’ordine. Questa Accademia, infatti, si fonda sulla ricerca del patrimonio culturale sanitario della Regione Abruzzo e sulla la costruzione di una preziosa rete di interscambi tra esperti e professionisti sanitari di diverse provenienze.Avezzano è molto sensibile a queste iniziative. Già con l’associazione “Veronica Gaia Di Orio” si è sviluppata una sinergia in città e, oramai da quattro anni, il gruppo di lavoro opera nei nostri uffici comunali di via Treves, per aiutare i nostri giovani in momenti di fragilità col primo Centro di ascolto della Regione Abruzzo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento