ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uomini vicino all'auto di Giambruno, 'inchiesta sugli 007' - Da San Siro al Duomo, la grande festa scudetto dell'Inter - Meloni si candida alle Europee 'Puntiamo a mandare la sinistra all'opposizione anche nell'Ue' - Meloni a Pescara per la conferenza programmatica di Fdi - Il Papa a Venezia, il sovraffollamento delle carceri è un problema, tutelare la dignità-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tagliacozzo, rivoluzione green con fondi Pnrr- A Sulmona auto si sfrena e piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti - Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SOLENNITÀ DI SAN PANFILO, MODELLO DI FEDE E UNITÀ PER TUTTI"

SULMONA VIDEO - Festeggiata a Sulmona la festa di San Panfilo, patrono della città ."In questo tempo di festa, non possiamo non rivol...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 marzo 2024

DAVIDE CANTARELLA PRESENTA 'METAMORFOSI', UN VIAGGIO AUDACE ATTRAVERSO I CONFINI DELLA FUSION E DEL JAZZ

ROMA - "Il singolo "Metamorfosi" segna l'ultima tappa del viaggio musicale di Davide Cantarella, un'esperienza sonora unica che vede le percussioni trasformarsi da semplici strumenti a narratori vibranti di un'avventura senza precedenti. Disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, questo inedito è una produzione firmata dall'etichetta discografica Bit & Sound Music."Metamorfosi" non è solo un titolo; è l'essenza di un percorso artistico lungo 15 anni, inaugurato da Davide con la sua innovativa visione denominata "Groove Inaspettato". Da allora, ogni nota e ogni ritmo hanno segnato passi verso un'evoluzione continua, arricchendo il brano di esperienze, incontri e ispirazioni che oggi ne definiscono l'identità.

Questa opera è l'incarnazione della visione artistica di Davide, un luogo dove fusion e jazz si intrecciano in un dialogo intenso, orchestrato dalle mani di un percussionista che ha dedicato la sua vita alla ricerca ritmica e all'esplorazione sonora. Davide dimostra che le percussioni possono essere altrettanto espressive e melodiche di qualsiasi altro strumento, portandoci in un'esplorazione profonda dei linguaggi espressivi del jazz e oltre.

"Metamorfosi" rappresenta un'armonia perfetta tra l'esperienza dei musicisti affermati e l'energia dei giovani talenti, tutti uniti sotto la guida di Davide. Il brano è un incontro di generazioni, una fusione di artisti che insieme creano qualcosa di veramente unico.

LINE UP:
- Silvio Ariotta: Basso
- Angelo Carpentieri: Chitarre
- Leonardo De Lorenzo: Batteria
- Jerry Popolo: Sax Tenore
- Guglielmo Santimone: Piano e Rhodes
- Vittoria Lomonaco, Antonio Valentino, Sara Renèe Piccirillo: Voci e Cori

Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa creazione magica, in particolare all'editore e produttore Tino Coppola, al Recoa Studio di Pasquale Faggiano, a Enzo Figliolia per Immagine e Foto, a MaxDale per l'Editing e a Tarto per il Video.

"Metamorfosi" è più di un invito ad ascoltare; è un appello a immergersi nella profondità della musica, un viaggio che supera il mero ascolto per toccare le corde dell'anima. Davide Cantarella ci ricorda che la musica non è definita solo dai suoni che udiamo, ma risuona profondamente dentro di noi.

Scoprite "Metamorfosi" e lasciatevi trasportare in questa straordinaria avventura sonora".

Nessun commento: